|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iBook o portatile pc
vorrei comprare un portatile ora il mio dubbio è tra un iBook o un pc? Mi consigliate?
Non è proprio per lavoro cmq anche perchè i programmi che uso per lavorare girano solo sotto pc. Anche se office mi servirebbe. ciao e grazie Ultima modifica di massim8 : 17-08-2004 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: iBook o portapite pc
Quote:
microsoft office, escluso access, c'è anche per machintosh...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
incominciacia dire cosa fai e i i sw che utilizzi, budget e ti daremo qlke dritta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe allora direi oltre a internet e mail e office programmi per fotografia e corel ma penso che non sia un problema.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: iBook o portapite pc
[quote]Originariamente inviato da riaw
è meglio che ci dici l'elenco esatto dei programmi che devi usare.[quote] Già, non vi sono tutti i porting, specie in ambito professionale. Quote:
OpenOffice.org 1.1.2 MacOS X (X11)
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cn sto budget ti prendi quasi il powerbook da 15" senza master dvd... vedi tu
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Schermo TFT da 15,2" Risoluzione 1280x854 PowerPC G4 a 1,33GHz 256MB di memoria DDR333 Disco rigido Ultra ATA/100 da 60GB ATI Mobility RADEON 9700 (64MB di DDR) Tastiera di dimensioni regolari Gigabit Ethernet FireWire 400 & 800 AirPort Extreme incluso Tecnologia Bluetooth integrata Uscita DVI e S-Video Prezzo Eur 1.986,00
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
vai su www.apple.it il powerbook g4 15" con sconto educational costa 1986 euro,compreso di iva e spedizione. lo fai intestare a un qualsiasi conoscente che sia studente e sei a posto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Con 2000€ prenditi un PB 12" con Masterizzatore dvd o il 15" senza masterizzatore dvd
altrimenti se non ti va proprio di prendere il pb prendi l'IBook da 14" o 12" e lo pompi per bene con un bel pò di ram e magari anche il master dvd e altre cosette...io ho preso l'ibook e mi ci trovo molto ma molto bene e bene o male facciamo le stesse cose... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Speriamo in bene
Ultima modifica di massim8 : 17-08-2004 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Mah con 2.000€ puoi decisamente destreggiarti fra diverse configurazioni...puoi prendere un iBook da 12,1" o da 14,1" con o senza SuperDrive, aggiungerci la ram, la scheda Airport e la Base Airport Express, oppure prendere un PowerBook da 12,1" ed aggiungerci ram e scheda Airport...o scegliere il PowerBook da 15,2" ed amen...
In ogni caso se puoi sfruttare lo sconto educational pensaci bene, oppure se puoi fatturarlo lascia perdere lo sconto educational e recuperati l'Iva...ne hai di combinazioni... Myname
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.