|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema pagina iniziale i.e.
Ho un piccolo problema ogni volta ke riavvio windows iexplorer mi cambia la pagina iniziale (io ho come pagina predefinita virgilio ora se riavvio me la cambia :| e mi apre un'altro sito)
help |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Problema pagina iniziale i.e.
Quote:
hai provato a fare una pulizia con adaware o con spybot ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
http://www.safer-networking.org/index.php?page=download
scairca spybot... nelle utility della modalità avanzata ha il blocco della homepage
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
salve ragazzi ho lo stesso problema ho scaricato il programa non non capisoc quale sia l'opzione per bloccare la pagina iniziale! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
)
Quote:
Però ho visto (con Spybot 1.2) che non era infallibile, ogni tanto la trovavo cambiata lo stesso Se hai Win2k Prof o WinXP Prof puoi bloccare la pagina col Group Policies Editor (C:\WINNT\system32\gpedit.msc Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi meglio questo passaggio : Se hai Win2k Prof o WinXP Prof puoi bloccare la pagina col Group Policies Editor (C:\WINNT\system32\gpedit.msc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il problema si limita a voler bloccare la pagina di default di IE, il suggerimento é non usare programmi terzi ma solo quell'utility incorporata nei SO citati (ed in Win2k3, credo) Se la lanci, in Configurazione utente -> Modelli amministrativi -> componenti di Windows -> Internet Explorer trovi l'opzione di blocco della pagina Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: AN
|
Quote:
ho cercato sotto internet explorer la voce blocco della pagina....ma non la trovo.... anch'io ho il problema del cambiamento di pagina ogni volta che avvio win ho provato di tutto..adware, spybot...ho eliminato manualmente le voci di registro... va, fin che non riavvio ritorna....si può sapere da dove ca**o si attiva?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ancora spyware! dicci qual'è la pagina che viene settata... usa CWShredder e HijackThis http://www.spywareinfo.com/~merijn/downloads.html poi da www.tweakness.net Questo trucco potrebbe salvare la vostra Home Page di Internet Explorer da alcuni tentativi di modificarla da parte dei sempre più frequenti malwares che girano in internet. Per bloccare la Home usate: http://www.tweakness.net/regs/HomePageLock.reg Per sbloccarla: http://www.tweakness.net/regs/HomePageUnlock.reg
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa non é chiarissima, allora mi riquoto: Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ok...intendevo internet explorer in....Configurazione utente -> Modelli amministrativi -> componenti di Windows ->...ma non vedo il comando di blocco @ netquik proverò come hai detto....speriamo bene... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedisci la modifica delle impostazioni relative alla pagina iniziale Attivandola, blocchi la pagina iniziale a quella impostata in quel momento.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
si si.... trovato!! che oca...io cercavo nelle sotto cartelle di internet explorer...
grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Since Nov-2003