Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 21:50   #1
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
che nervi

oggi ho comprato un cd originale in offerta (5€) arrivo a casa e metto il cd nel lettore dvd del pc, il cd nn parte mi da errore riavvio il pc uguale, provo con altri programmi: niente. metto il cd allo stereo e parte senza problemi, prendo la custodia del cd leggo l'opuscoletto, leggo i titoli e sotto in piccolo c'è scritto: "this cd cannot de played on a computer disk drivere".
in pratica questo cd nn viene letto dal lettore del pc. uff nn mi piace ascoltare i cd allo stereo. maledetti!
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 21:53   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 21:54   #3
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Re: che nervi

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
oggi ho comprato un cd originale in offerta (5€) arrivo a casa e metto il cd nel lettore dvd del pc, il cd nn parte mi da errore riavvio il pc uguale, provo con altri programmi: niente. metto il cd allo stereo e parte senza problemi, prendo la custodia del cd leggo l'opuscoletto, leggo i titoli e sotto in piccolo c'è scritto: "this cd cannot de played on a computer disk drivere".
in pratica questo cd nn viene letto dal lettore del pc. uff nn mi piace ascoltare i cd allo stereo. maledetti!
usa il line-in
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 21:54   #4
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
ma tu sei cattiva eh?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 21:57   #5
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
'zo ridi?
Old 05-06-2004, 22:02   #6
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
ma tu sei cattiva eh?
È solo un'impressione...

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
'zo ridi?
We andiamoci pianino con le parole...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 22:03   #7
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
È solo un'impressione...

mi piacciono le BAMBINE CATTIVE
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 22:05   #8
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

vedete mo, se me lo scaricavo da internet nn avevo sti problemi, no uno vuole rispettare qualcosa ed invece no ti impediscono di usare il player che usi di piu. ma vaff
Old 05-06-2004, 22:29   #9
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Re: Re: che nervi

Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
usa il line-in
nn ho il cavo così lungo
Old 05-06-2004, 22:34   #10
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999

Quote:

Se sull' etichetta non e' CHIARAMENTE SCRITTO che si tratta di un CD NON utilizzabile sui PC riportalo indietro e fatti dare uno dei CD unlocked , per evitare rogne con le associazioni dei consumatori spesso oltre ai CD normali protetti vengono consegnati ai negosi anche un piccolo numero di CD standard che non da problemi.

Se non hanno un CD unlocked contatta la piu' vicina associazione dei consumatori e fatti aiutare da loro ... mi raccomando dacci dentro che le case discografiche devono capire che non possono sempre fare i comodi loro.
Old 05-06-2004, 22:44   #11
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Se sull' etichetta non e' CHIARAMENTE SCRITTO che si tratta di un CD NON utilizzabile sui PC riportalo indietro e fatti dare uno dei CD unlocked , per evitare rogne con le associazioni dei consumatori spesso oltre ai CD normali protetti vengono consegnati ai negosi anche un piccolo numero di CD standard che non da problemi.

Se non hanno un CD unlocked contatta la piu' vicina associazione dei consumatori e fatti aiutare da loro ... mi raccomando dacci dentro che le case discografiche devono capire che non possono sempre fare i comodi loro.
si domani lo riporto indietro.

cmq posso capire se il cd è recente e con sta legge del cavolo che hanno fatto, bloccano il cd, ma cavolo il cd è del 2001 e sono i canti gregoriani
Old 05-06-2004, 22:44   #12
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay

Quote:
Originariamente inviato da Athlon

deve esserci scritto fuori ?
Old 05-06-2004, 23:22   #13
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Re: Re: Re: che nervi

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
deve esserci scritto fuori ?
Credo che le caratteristiche del prodotto contenuto all'interno di una confezione sigillata debbano essere riportate sulla confezione, altrimenti si potrebbe trattare addirittura di frode in commercio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 23:25   #14
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Scaricatelo da Internet e Masterizzatelo..... sei nel legale e usi la copia di Backup
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 23:32   #15
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Scaricatelo da Internet e Masterizzatelo..... sei nel legale e usi la copia di Backup
ci rimetto, il cd e il tempo visto che il cd originale costa 5€
Old 05-06-2004, 23:54   #16
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT

Quote:
Segnalalo qui:

http://www.afdigitale.it/edisport/af...D?openframeset

Metti a conoscenza altri del problema di quel cd nel caso non fosse in elenco...Devono capire l'inutilità di queste protezioni!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 00:23   #17
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Segnalalo qui:

http://www.afdigitale.it/edisport/af...D?openframeset

Metti a conoscenza altri del problema di quel cd nel caso non fosse in elenco...Devono capire l'inutilità di queste protezioni!

fatto
Old 06-06-2004, 00:27   #18
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
ci rimetto, il cd e il tempo visto che il cd originale costa 5€
e poi i canti gregoriani su internet sono difficili da trovare

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 00:45   #19
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
e poi i canti gregoriani su internet sono difficili da trovare
eh infatti
Old 06-06-2004, 00:50   #20
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Fatti valere Vin !!!!!!!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Apple introdurrà nuove concession...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian