|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
che nervi
oggi ho comprato un cd originale in offerta (5€) arrivo a casa e metto il cd nel lettore dvd del pc, il cd nn parte mi da errore riavvio il pc uguale, provo con altri programmi: niente. metto il cd allo stereo e parte senza problemi, prendo la custodia del cd leggo l'opuscoletto, leggo i titoli e sotto in piccolo c'è scritto: "this cd cannot de played on a computer disk drivere".
in pratica questo cd nn viene letto dal lettore del pc. uff nn mi piace ascoltare i cd allo stereo. maledetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: che nervi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedete mo, se me lo scaricavo da internet nn avevo sti problemi, no uno vuole rispettare qualcosa ed invece no ti impediscono di usare il player che usi di piu. ma vaff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: che nervi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Se sull' etichetta non e' CHIARAMENTE SCRITTO che si tratta di un CD NON utilizzabile sui PC riportalo indietro e fatti dare uno dei CD unlocked , per evitare rogne con le associazioni dei consumatori spesso oltre ai CD normali protetti vengono consegnati ai negosi anche un piccolo numero di CD standard che non da problemi. Se non hanno un CD unlocked contatta la piu' vicina associazione dei consumatori e fatti aiutare da loro ... mi raccomando dacci dentro che le case discografiche devono capire che non possono sempre fare i comodi loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq posso capire se il cd è recente e con sta legge del cavolo che hanno fatto, bloccano il cd, ma cavolo il cd è del 2001 e sono i canti gregoriani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Re: Re: che nervi
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Scaricatelo da Internet e Masterizzatelo..... sei nel legale e usi la copia di Backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
http://www.afdigitale.it/edisport/af...D?openframeset Metti a conoscenza altri del problema di quel cd nel caso non fosse in elenco...Devono capire l'inutilità di queste protezioni! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fatti valere Vin !!!!!!!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.