|
|
Risultati sondaggio: Qual'è la nazionale più forte? | |||
L ' Under senza dubbio!! |
![]() ![]() ![]() |
22 | 50.00% |
La nazionale A senza dubbio!! |
![]() ![]() ![]() |
5 | 11.36% |
Sono forti entrambe |
![]() ![]() ![]() |
5 | 11.36% |
Non mi interessa sempre e solo FORZA AZZURRI!!! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 27.27% |
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Sondaggio: Under o Maggiore?
Secondo voi chi è piu forte l' Under 21 o la Nazionale maggiore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Sono forti entrambe... anche se l'Under21 sembra un po' più ben messa, attualmente... forse meno presunzione rispetto ai "fratelli maggiori"
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Secondo me l'Under. Spero di essere smentito a fine europei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Imho i ragazzi dell'Under ci mettono molta più energia e giocano meglio, per il semplice fatto che ancora devono arrivare e quindi fare "il grande salto".
Vincere per loro è importante; quale modo migliore per farsi notare avrebbero, altrimenti ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Valentinik46, sei pregato di ridurre la tua firma da 4 a 3 righe, come da regolamento.
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Sondaggio: Under o Maggiore?
Quote:
Se fosse piu' forte l'Under 21 sarebbe grave ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
L'Under, perchè è più squadra.
Come individualità la nazionale maggiore ne è superiore, ma non conta solo quello...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
l' under!
hanno più stimoli, voglia e sono meno viziati! quello che mi chiedo è: "è mai possibile che con tutti i titoli che vince la nostra nazionale minore nelle squadre italiane si vada sempre alla caccia dello straniero?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
sarebbe bello vedere una sfida under - nazionale maggiore , ne vedremo delle belle!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
probabilmente l'under vince di piu perche è sottoposta a pressioni minori rispetto alla maggiore ma se insistono a dire che il campionato italiano è il migliore del mondo allora che lo dimostri non con prove penose(vedi corea-giappone 2002)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo che se fanno giocare delpiero al posto di cassano -__-
![]() |
#13 |
Junior Member
|
se convocano corradi............
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() mi viene veramente voglia di tifare contro l'Italia per fare un bel ripulisti e ripartire decentemente con Lippi o chi altro. Il trap sarà pure bravo, ma per lui conta solo l'esperienza del giocatore anche se oramai è una pippa !! che cavolo c'entra Peruzzi lì ad esempio ??????? chiamare un giovane come terzo portiere per farlo ambientare per il futuro è troppo difficile ??? ![]() ![]() se delpippa farà SCHIFO e entrerà Cassano magari segnando allora godrò non come un riccio, di più !! spero almeno che Vieri faccia qualcosa, anche se pure lui oramai mi sembra in netto declino (oltre a starmi parecchio sui cocones). A risolvere le partite ci penserà Totti penso, e spero.
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
ma è ovvio che convocherà sempre le stesse persone sono troppo potenti in quell'ambiente e non portarli sarebbe un peccato mortale x questo anche ai prossimi mondiali gia so che mi dovro sorbire Del piero,Inzaghi(meno male che almeno questo ce lo siamo levati x l'europeo)Vieri senza contare quanti giovani sono pronti x farci sognare. L'unica cosa su cui non sono d'accordo è la scelta di peruzzi anzi x quello che ha fatto metterei lui titolare xke sia Toldo sia Buffon hanno fatto troppe cazz...... mentre peruzzi è stato sempre su buoni livelli
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
I problemi della nazionale maggiore sono tanti, tra cui quello delle troppe ingerenze da parte di tutti: dagli sponsor ai 56 milioni di commissari tecnici che abbiamo in Italia
![]() Quando comincia un ciclo di due anni (intervallo tra le competizioni per nazionali) viene creato un gruppo che di solito arriva alla competizione con pochi ritocchi. Ci sono giocatori che garantiscono, almeno sulla carta, l'esperienza necessaria per reggere la pressione che certi appuntamenti possono generare, più altri che dovrebbero garantire la freschezza e la creatività necessaria. E poi c'è un commissario tecnico (l'unico pagato tra i 56 milioni) a cui spettano l'onore e l'onere delle scelte, e se ne assume le responsabilità. Piuttosto sembra assurdo che il Trap non sembri prendere in considerazione i segnali che sono arrivati durante la stagione: va bene che la squadra debba essere equilibrata, ma preferire Zanetti a Pirlo e Del Piero a Cassano sembrano un po' delle castronerie. Vedremo già lunedì che possibilità potremo avere quest'anno.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I giocatori dell'under si impegnano di più.
Poi in nazionale magiore comandano gli sponsor: cosa cafolo ci fa quello scarpone di Del Piero in campo al posto di Cassano??? Il Trap, come in Corea, si pentrà di aver lasciato a casa Ambrosini |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
bella partita! la classe dei grandi contro la verve atletica e la voglia di arrivare dei giovani
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Sondaggio: Under o Maggiore?
Quote:
tra l'altro può capitare che alcuni under 21 finiscano nelle nazionali maggiori quindi è difficile conoscere i veri valori in campo prendete ad esempio Gilardino: senza di lui avremmo vinto? c'erano possibilità che finisce nella nazionale maggiore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.