|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MARCHE (macerata)
|
Vendo i seguenti componenti:
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui, e ne approfitto per vendere alcuni componenti che mi sono rimasti nel mio"laboratorio"... hehe Si , ho una specie di sgabuzzino in cui riparo,smonto ecc..... alcune robe vekkie e riparo pure!!!!!! Vi faccio l'elenco di quello che vendo (in blocco e anche a parte) : -Processore PENTIUM 3 , (MALAY 866/256/133/1,75V) , completo di dissipatore e ventola COOLER-MASTER ! Funzionante al 101%! Ad € 35/40 -Modem 56/k , 56000 bps PCI (software data/fax/Voice Modem) marca WISECOM, versione V.92 Compreso nella scatola : =Cavo analogico da mezzo metro =Software per windows (98/me/xp) =Programma FAXTALK, (fax, segreteria telefonica e antivirus ) =Manuale istruzioni (in inglese) =Modem funzionante al 99%! Ad € 15 -Hard disk da ben 20.40 GB , della SAMSUNG modello SPINPOINT/SV2042H , come nuovo! Funzionante al 101% Ad € 30/35 -Alimentatore PENTIUM 4 / AMD , di cui non so tante cose, so solo che : =ATE OK =HI-POST TEST OK =BURN-IN TEST OK =Comprato nel 2002 Funzionante al 100 % Ad € 10 /15 -Scheda madre ASUS modello A7V8X-X (X SERIES) ! Come nuova, ancora inballata! Funzioante al 200% !!! (PAGATA NEL DICEMBRE 2003, ben 125 € !) Con garanzia di 3 anni! Ad € 85 ! Faccio pure lo sconto se mi date qualche cosa in cambio! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Visto che sei nuovo ti sei dimenticato di mettere la località nel titolo del thread contatta un moderatore per farla aggiungere, se non la hai prima o poi ti chiudono il thread
Ciao e benvenuto Valerio
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
benvenuto nel forum, leggi il regolamento prima di postare però
![]() ps: prezzi altissimi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.