|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Come si "usa" lo spazio web di Libero ADSL Fast ?
Ciauz !
Sono abbonato da circa un anno e mezzo a Libero Fast Adsl 640k e non ho mai usufruito dello spazio web fornitomi (mi pare sia di 50 mb se nn sbaglio) e vorrei sapere come fare per sfruttarlo , per esempio per mettere online delle foto o cose varie. Ovviamente ho provato a chiamare il numero verde dell'assistenza, ma , come saprete, da qualche mese selezionando l'opzione di parlare con un "consulente Wind" si riceve una risposta registrata che dice che si verrà richiamati.. Inutile dire che nelle 3 volte che ho provato io non ha mai richiamato nessuno.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi associo.
![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Innanzi tutto procuratevi un buon client FTP
Cuteftp va benissimo e poi verificate che il vostro spazio web sia effettivamete attivo, dopodichè dovreste avere (o richiedere all'isp) i dati (user e password per essere chiari) per collegarvi al vostro spazio web per uplodare i files che vi interessano ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è proprio questo.. come verifico che il mio spazio web sia attivo ? come richiedo i dati se non si riesce a parlare al telefono con un operatore ? ![]() ![]() ![]() Provero a mandare delle mail, certo che parlare a voce sarebbe più semplice ed immediato...alla faccia dell'assistenza al cliente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
effettivamente........
se l'isp latita la vedo dura il poter attivare una spazio web ma... sei sicuro che non lo si possa fare online??? io per il mio di Alice ho fatto tutto online verifica se sul sito dell'isp c'è un link che dice "attivazione spazio web" o qualcosa di simile ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.