Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2004, 17:24   #1
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Esame di maturità

Chi lo ha già fatto puo molto gentilmente dire a noi poveri futuri candidati com'è veramente questo esame? è davvero difficiile? Che consigli potete dare? Si riesce a copiare ?
Old 28-05-2004, 17:29   #2
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
Re: Esame di maturità

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
Chi lo ha già fatto puo molto gentilmente dire a noi poveri futuri candidati com'è veramente questo esame? è davvero difficiile? Che consigli potete dare? Si riesce a copiare ?
dipende dai prof! io andavo bene e ho fatto tutto da solo e ho preso un bel 92! l'anno dopo a mio fratello praticamente gli scritti glie l'hanno fatti i prof...
Old 28-05-2004, 17:43   #3
Pezzulu
Member

Iscritto dal: Apr 2004
AH AH AH AH AH!!!
sKeRzO!

Io la matura l'ho fatta proprio l'anno scorso....è stata una delle esperienze + brutte della mia vita!!!....mi sono svegliato verso il primo maggio accorgendomi che mancavano solo un mese ed io non sapevo nulla ....mi cagavo addosso soprattutto di Mate e della Terza prova.....e anche dell'orale() visto che non stavo troppo simpa ad alcuni prof!!!
Alla fine però per l'orale non ci sono stati problemi(i prof dopo 5 anni non ti vogliono + vedere!! e ti promuovono anche se non sai nulla (o quasi)) mate era mediamente difficile(fattibile)....ita titoli stronzi come al solito(io ho fatto quello di attualità perchè i giorni pre-matura li ho dedicati alle altre materie...non a italiano)...la terza prova dipende dai prof....perchè le domande le decisono loro!!!!

cmq...ti posso dire...che ....a distanza di un anno...HO ANCORA GLI INCUBI UN GIORNO SI, E UNO PURE!!!...sogno sempre che mi hanno invalidato l'esame e che devo rifarlo.....poi mi sveglio...fiuuuu||
Pezzulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 17:51   #4
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Città: Grosseto/Pisa
ed alla domanda cosa è successo l 8 settembre del 45?

silverfox.......tacque......a lungo......
Old 28-05-2004, 17:55   #5
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
matematica scritta sarà una brutta gatta da pelare.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 17:58   #6
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Città: Grosseto/Pisa
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
matematica scritta sarà una brutta gatta da pelare.
li ho preso 12
Old 28-05-2004, 18:03   #7
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
hmm tocca pure a me quest'anno

cmq sono abb sereno, italiano farò il saggio breve argomento storico politico, 2° prova ragioneria qua un po' ci sarà da penare... conto sul 10/15.. grazie ai recuperi pre esame... terza prova nn mi preoccupa, tedesco lo so, diritto/finanza basta studiare, matematica vado bene, geografia pure... dell'orale invece... c'ho una paura pazzescaaa primo, perchè la mia tesina mi sembra striminzita, e secondo, perchè non ho ancora capito come posso studiare 6 materie (tutto il programma) e rispondere a tutto... mi sembra fisicamente impossibile, già ho penato quando ho dovuto portare tutto il programma (due libri) di diritto...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 18:04   #8
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

io ho il terrore del colloquio!! X lo scritto userò l'auricolare bloothoth con mio padre che mi detterà i vari temi dello scritto...è un prof di italiano
Old 28-05-2004, 18:08   #9
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
faccio ragioneria pure io..sezione erica: che sfiga ci è capitato economia e nn lingue..cmq non ho ancora iniziato a studiare..ci pensero' tra un po'..pero' ho già i riassunti di tutto e la media che avro' (spazia dal 7,6 al 7,8) spero che mi aiuterà
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 18:10   #10
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

io inizio la sett prox a studiare seriamente per l'esame... cmq a fine anno arrivo con la media del 6,8
Old 28-05-2004, 18:11   #11
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
io ho il terrore del colloquio!! X lo scritto userò l'auricolare bloothoth con mio padre che mi detterà i vari temi dello scritto...è un prof di italiano

figooo per la 2° prova lo userei anch'io!!!!
Old 28-05-2004, 18:13   #12
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
UNA CAVOLATA 60/60 (ero proprio brava)
Old 28-05-2004, 18:20   #13
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
figooo per la 2° prova lo userei anch'io!!!!
Old 30-05-2004, 15:22   #14
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
up
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian