|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ricerca palmare
salve,
il mio cassiopeia 505 mi ha lasciato... nn è più in garanzia.. :'( volevo sapere quale palamare fosse più ideale x le mie esigenze... lo uso come sveglia e come gestione appuntamenti.. memorizzo file di excel(calcoli sui consumi dell'automobile o calcolo del mio stipendio..) e word (scrivo piccole storie) nn mi interessa che riproduca video o musica (ho un lettore mp3 portatile..) anche il collegamento ad internet nn mi interessa.. mi interessa anche che possa leggere le mappe di autoroute.. quindi (se nn sbaglio) dovrebbe avere un sistema windows ce. x la durata nn è poi così essenziale.. anche se dura poche ora nn importa... il costo max dovrebbe essere sui 400 euro.. iva compresa... ma se si spende ancora meno meglio è... ![]() se qualcuno mi può consigliare.. ps nn posso comprare su ebay visto che mi riconosce a metà il mio account e nn me ne fa creare un secondo.. grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
NASOOOOOOO
ooooh il presidente fa visita ai mortali nella zona palmari ![]() beh sei proprio fissato con autoroute? per farti spendere poco, date le tue richieste piu da organizer che da palmare, ti direi di puntare su un bel zire a basso costo o un sony a basso costo...c0on 150 te la cavi! pero per le mappe in quel caso mi sa che quelle di autoroute nn so come le possa leggere, ma potresti usare le mappe di MapStore e MapSonic di ViaMichelin ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() e vedete anche quì di usare i vostri pc e palmari x scaccolare con il seti!!! ![]() Quote:
comincio a cercarmi comunque quel tipo di palmari che mi hai consigliato.. GRAZIE!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è un piccolo problema.. io ho diversi prg (pagati) che funzionano con windows ce... e lo zire nn ha windows ce... è un problema serio xchè ho dei file protetti con prg che funzionano sotto windows ce....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse l'ho trovato.. piccolo con windows ce e a poco prezzo.. acer n10 sito acer descrizione tecnica
costo a me € 294,00 iva compresa... qualche notizia negativa su questo modello o posso compralo tranquillamente? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dove?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ha caratteristiche decisamnete superiori all'n10, io lo consiglio, per quello che devi fare tu è fin troppo, direi che comunque a quel prezzo vale la pena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
però come ho già detto nn mi permettono di loggarmi.. e se faccio una nuova iscrizione mi dicono che sono già iscritto... GRAZIE.
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 10-06-2004 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilemente visto che io ho sempre cercato software x windows ce e mi sono sempre trovato benissimo (anche mio fratello) o ho beccato gli unici che fungono da tutte le parti o cosa... ![]() comuqnue grazie.. ma ho fatto già la mia scelta.. compaq 1930... lìho scelto anche perchè il mio distributore me lo manda subito e ne ho una certa urgenza... ![]() GRAZIE COMUNQUE A TUTTI! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
lol cmq penso che la gran parte ti fungera anche su win mobile 2003...quindi secondo me o il toshi che è ottimo oppure su ebay nn so se hai visto che con 300? ss incluse ti porti a casa un ottimo 2215
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il cassiopeia EM505 ha PocketPC prima versione (cioè la 2000). ebbene si, ho avuto anche questo bel palmare..
![]() I porgrammi per pocketpc2000, girano quasi tutti sia su 2002 che su 2003, su 2003 però parecchi in meno... ![]() Io continuo a pensare che il toshiba E740 è il pocketpc che fa per te, ha pocketpc 2002 quindi maggior retrocompatibilità con i programmi che avevi per l'EM505, un sacco di features, e te lo tirano letteralmente dietro (specie dagli usa) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.