|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
3dmark2001 problema
alllora il problema è questo:
pc barton 2500+@2420mhz default (ho provato anke a dare di volt per questo problema ma nada) 9800 pro hercules default drive ati 4.5 omega 4.5 4x fastwrite off 128 agp no overvolt ha superato 6 ore di spi 4 di spi32 questo ripetuto per x giorni. poi per prova installao 3dmark2001 e fa un po come gli pare...nel senso spesso termina il test e mi da il risultato. altre volte per passare dal primo game( lamakkinetta ke spara) al drago, o dal drago a similmaxpayne, o da similmaxpayne a quello erboso mi va sul desktop O_o ![]() ![]() poi ho limpressione ke se spengo il monitor esca subito sul desktop appena finito il test in corso... praticamente nn sembra ke nn regga anke perke la skeda n è sotto oc, durante il test nn ce nessuna corruzione di immagine , nessun freezing...nel passaggio da un test a llaltro puff..... poi ho provato atitool e sta reggendo da circa 1ora e mezzo senza errori....boh... misteri...domani mi faccio una sessione di ut2004 fino alla morte...vediamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
a me dava diversi problemi si riavviava si freezava usciva e tornava al desktop ho risolto facendo gli aggiornamenti di windows
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
sbattitene...se mentre giochi nn hai nessun tipo di problema che te frega??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.