|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come ottimizzare i parametri lan( con router) per navigazione internet
come ottimizzare i parametri lan( con router) per navigazione internet
ciao ragazzi ![]() sto mettendo mano ai parametri della lan per cercare di ottimizzarli per la navigazione internet entrando nelle proprietà della lan e da lì in quelle di tcp/ip ci sono 4 voci ( le prime 3 sono particolarmente interessanti) "impostazioni ip" "dns" "wins" e "opzioni" cominciamo dalla prima voce , "impostazioni ip" non mi è ben chiaro cosa è la "metrica automatica" e se conviene lasciarla attivata o meno e il "dhcp" lo lascio così com'è ? ----------------------- la seconda voce "dns" qui ho disattivato "registra nel dns gli indirizzi di questa connessione" non so se conviene disattivare anche l "aggiungi suffissi dns primari e specifici per la connessione" e "aggiungi suffissi principali del suffisso dns primario" (???) ------------------------ alla terza voce "wins" ho disattivato netbios non so cosa sia "abilita ricerca Lmhosts" , conviene disabilitare pure quello ? ------------------------- infine sempre a proposito della lan su win xp , se vado sotto "stato di connessione della rete locale " ci sono 2 pagine "generale" e supporto" alla pagina "supporto" vedo il pulsante "ripristina" : qualcuno sa a cosa serve in concreto e come agisce ? non vorrei che modificasse opzioni che ignoro , dato che l'ho premuto per sbaglio una volta !!! Ciao , a presto ![]() Ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
un up, interessa anke a me ma con connessione via usb...
bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Direttamente dalla guida di windows 2000
Per consentire l'utilizzo del file Lmhosts per la risoluzione dei nomi NetBIOS remoti, selezionare la casella di controllo Abilita ricerca LMHOSTS. In base all'impostazione predefinita, questa casella di controllo è selezionata. credo ke si possa disabilitare tranquillamente bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.