|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Buongiorno !!!!!
Vorrei cambiare case ... cosa ne pensate di questo , ma mi piace anche questo . Mi interessano x la predisposizione anteriore e posteriore delle ventole che sono da 120 . Accetto consigli anche prodotti simili ma con la stessa fascia di prezzo 100- 130 grazie a tutti ciao (poi gli dò una moddatina
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Re: Buongiorno !!!!!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cooler master pretorian, mi piace un sacco!!!
cmq se dovessi scegliere, il secondo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se no che alternativa mi consigliate con le ventole da 120 dai ... ovviamente con il relativo negozio , è da stamane che cerco ma nn trovo nulla di interessante datemi una mano please grazie e ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Visto questo? http://www.coolermaster.com/index.ph...2BCM%20Stacker Io vorrei prendere proprio questo ma non sò dove acquistarlo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq imho meglio il 1° ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a me nn piace nessuno dei 2 sinceramente, cmq tra i 2 il secondo mi piace di piu
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora penso di prendere il P160 ci dormo sopra poi ordino .... i consigli sono sempre ben accetti ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.