|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Framework per generare classi Java da DTD per file XML
Esiste un framework, programmino, classetta, chiamatela come ve pare, che, dato un DTD (complesso) possa generare automaticamente le classi java corrispondenti a java beans che servono per manipolare file XML scritti secondo quel DTD?
Uno l'ho trovato, è Breeze, ma non è Free ![]() ![]() ![]() Denghiu ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ne ho trovati un pò, se qualcuno vuole approfittare.... ecco la lista
![]() XML Data binding resources ce ne sono moltissimi, sia free che commerciali. Molti prevedono l'uso di Xmlschema invece che DTD, chissà perchè... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
OT: eccezionale la firma, Scoperchiatore...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.