|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PD]Ram pc100, modem isdn, ali, scheda rete, gamepad sidewinder
In vendita:
1)Alimentatore TecnoWare 350W in ottime condizioni. Comprato nel marzo 2003, mai avuto un problema. Prezzo 15 Euro 2) 2 banchi di ram (vengono venduti solo in coppia): 1 banco 32 mb pc100 oem + 1 banco 64 mb oem (non riesco a capire se pc100 o pc133 e non ho piu una mainboard su cui testare il banco). Prezzo per la coppia 18 Euro 3)Modem isdn datafly 128/b marchiato insip privo di driver Prezzo 10 Euro 4)Scheda di rete 10/100 Digicom con driver originali. Comprata nel marzo 2003. Prezzo 7 Euro 5)Gamepad Microsoft Sidewinder utilizzato praticamente una decina di volte (NOTA: non so se riesco a ritrovare il cd con i driver originali). Prezzo 7 Euro ----------> VENDUTO Precedenza alle consegne ai blocchi (se ce ne fossero) e alle consegne a mano. Disposto a spedire (spese di spedizione a carico dell'acquirente), per la modalita di spedizione (e quindi le relative spese) ci si accorda in un secondo momento. E gradito il pagamento anticipato con accredito su carta postepay (ovviamente in caso di consegna a mano si paga cash ![]() Grazie per l'attenzione.Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. NOTA: Durante la settimana non riesco ad accedere regolarmente ad internet, quindi potrebbero esserci ritardi nelle risposte.Il venerdi, sabato e la domenica invece controllo il forum regolarmente. Skumpic Ultima modifica di Skumpic : 14-05-2004 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ciao, di che zona di pd sei? (risp. in pvt se vuoi) eventualmente mi interesserebbe il gamepad se in perfette condizioni (del cd non fa nulla se non lo hai), ma è il modello che si collega alla porta game/midi o quello usb? hai una foto? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E il modello che si collega alla porta game/midi.
padova zona forcellini.Non e un problema fartelo vedere. L'ho usato 10 volte se e tanto ![]() ![]() Ciao, attendo tue news ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz se avessi postato un giorno prima potevamo già concludere oggi, sono appena ritornato dalla fiera di padova (webbit)
![]() cmq vedi se riesci a fare una foto, il modello cmq ho capito quale è (ne ho anche io uno, sono quelli che si possono collegare anche in cascata, giusto?) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ecco qui. MI scuso sin da ora per la qualita della foto, ma al volo non sono riuscito a fare di meglio.
Se puoi basarti gia su questa foto tanto meglio, altrimenti domani mi procuro una digitale seria ![]() Attendo tue buone nuove (speriamo :P ) Skumpic NOTA:Foto allegata alla risposta successiva.Scusa.... Ultima modifica di Skumpic : 08-05-2004 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi sono incasinato con i link ....come al solito
In allegato trovi lo ziop con la foto. Aspetto tue buone nuove ![]() ![]() Scusa per la qualita scarsa, se hai bisogno di foto migliori mi faccio prestare una digitale seria ![]() Quando vuoi Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao,
hai pvt per il joypad, fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao sono online
![]() Il pvt non mi e ancora arrivato,appena arriva ti mando subito risposta. Altrimenti prova a reinviarmelo, io sono online tutta la sera. A presto Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Hai pvt.
Il joypad lo puoi ritenere gia tuo ![]() ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
Joypad venduto Rimane il resto Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: [PD]Ram pc100, modem isdn, ali, scheda rete, gamepad sidewinder
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Guarda postepay e semplicissimo
![]() Basta andare in un ufficio postale, dove dovrai compilare un modulo (molto piu veloce del modulo del vaglia!!!) con i dati della mia carta di credito (cioe numero della carta + mio nome e cognome) e i tuoi dati (tuo nome e cognome e tuo num.di carta d'identita o patente) Fatto questo indichi l'importo.Ti verra preso un euro in piu per la commissione. I soldi vengono accreditati in tempo reale quindi io dopo 2min li posso gia vedere accreditati e farti partire la spedizione ![]() ![]() Hai pvt Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ja]{|e hai la mailbox dei pvt PIENA, non e stato possibile inviarti i miei dati personali per l'accredito.
Se mi confermi l'acquisto e svuoti la mailbox ti faccio avere i dati per l'accredito ciao e grazie Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.