|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Annunciato MYST IV: REVELATION. Era ora!!!
Presto correte a vedere il sito, c'è persino un trailer!
E la notizia ancor più bella è che al lavoro sono gli stessi di Myst e Riven, i mitici Cyan!!!! ![]() OLE' !!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ehm dove è il sito con il trailer ![]() Ultima modifica di Bodhisatva : 08-05-2004 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
2) myst 4 trailer 3) http://www.justadventure.com/ ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Noto con piacere che siamo tornati al fotorealismo 2d (anche se il 3d di uru non mi sgarbava affatto)
E noto sempre con piacere che sono tornate i libri rosso e blu con relativi inquilini ![]() Che sia solo un ritorno alle origini, o sarà il capitolo conclusivo? (da parte mia spero di no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Myst iniziai ma mi arresi in poco tempo
Riven l'ho finito L'ultimo Exile l'ho iniziato ma scartato subito. Vista la grafica di exile, non oso immaginare come sara' myst4 ![]() Ma la storia non mi piace per niente ( capisco poco e mi intrippa di meno ) e gli enigmi non sono il massimo del divertimento... Sarebbe veramente bello vedere i programmatori all'opera su un'avventura grafica che non ha nulla a che fare con myst ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cavolo hai finito riven e ti sei arreso a myst. Io riven l'ho trovato + difficile del primo.
Comunque la grafica di questo quarto capitolo sembra straordinaria (altro che syberia), guardate gli screen ![]() http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28889 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E ti credo, con quel gioiello di engine che hanno tirato fuori per URU (io più volte mi sono meso a girare intorno giusto per gustarmi la bellezza di alcune location), sicuramente pure migliorato, non vedo perchè ormai usare ancora il 2D se si vuole proporre qualcosa di nuovo.....interazione è il futuro delle avventure grafiche.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, se riescono a combinare fotorealismo con movimenti in tempo reale ben venga, ma in quest'ultimo caso, temo che chi non disporrà di una Radeon X800 o GeForce 6800 non riuscirebbe mai a muoverlo decentemente. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque non ho letto da nessuna parte che sarà in 3d e dal filmatino sembra essere il 2d a 360 gradi del terzo episodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Queste le avete viste ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() E' fenomenale come riescano a rendere una scena tecnologica ma allo stesso tempo con un "sapore" antico, non credete ? I Cyan Studios sono dei GENI! ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Non c'è nulla da dire, sono semplicemente fantastiche
![]() Persino il bellissimo syberia non riesce a tenere il confronto Tanto di cappello ai geni di Cyan, mi aspetto grandi cose con questo gioco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tra l'altro hai letto che tutte le musiche sono orchestrate da Peter Gabriel ? Non c'è che dire, hanno veramente fatto le cose in grande per quest'ultimo (sembrerebbe) episodio!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tutto dipendera' anche dagli enigmi...sperem che non siano troppo astrusi..difficili si, ma non impossibili!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, Riven era davvero allucinante! Sapevi - da un sondaggio che è stato fatti negli USA - che nessuno è mai riuscito a terminarlo senza mai dare una sbirciatina ai trucchi? Sembra assurdo ma è così, poi logico, i sondaggi restano sempre dei sondaggi e credo che chi sia riuscito a terminarlo senza barare ci sia, no ?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Riven era myst2?
Beh, io l'ho finito senza trucchi e mi divertii molto a cercare di capire come funzionavano tutti quei strani marchingegni ![]() L'ultimo in 3d invece l'ho abbandonato subito ( anche perche' avevo altro da fare..)......appena sono passato di "la'", appena mi son trovato tutti queli libri che mi facevano saltare in mondi diversi....non ci capivo piu' nulla e mi son arreso ![]() (la grafica cmq era TOSTA, chissa' cosa faranno con myst4 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.