|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Annunciato MYST IV: REVELATION. Era ora!!!
Presto correte a vedere il sito, c'è persino un trailer!
E la notizia ancor più bella è che al lavoro sono gli stessi di Myst e Riven, i mitici Cyan!!!! OLE' !!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ehm dove è il sito con il trailer
Ultima modifica di Bodhisatva : 08-05-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
2) myst 4 trailer 3) http://www.justadventure.com/
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Noto con piacere che siamo tornati al fotorealismo 2d (anche se il 3d di uru non mi sgarbava affatto)
E noto sempre con piacere che sono tornate i libri rosso e blu con relativi inquilini Che sia solo un ritorno alle origini, o sarà il capitolo conclusivo? (da parte mia spero di no |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Myst iniziai ma mi arresi in poco tempo
Riven l'ho finito L'ultimo Exile l'ho iniziato ma scartato subito. Vista la grafica di exile, non oso immaginare come sara' myst4 Ma la storia non mi piace per niente ( capisco poco e mi intrippa di meno ) e gli enigmi non sono il massimo del divertimento... Sarebbe veramente bello vedere i programmatori all'opera su un'avventura grafica che non ha nulla a che fare con myst
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cavolo hai finito riven e ti sei arreso a myst. Io riven l'ho trovato + difficile del primo.
Comunque la grafica di questo quarto capitolo sembra straordinaria (altro che syberia), guardate gli screen http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28889 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E ti credo, con quel gioiello di engine che hanno tirato fuori per URU (io più volte mi sono meso a girare intorno giusto per gustarmi la bellezza di alcune location), sicuramente pure migliorato, non vedo perchè ormai usare ancora il 2D se si vuole proporre qualcosa di nuovo.....interazione è il futuro delle avventure grafiche.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, se riescono a combinare fotorealismo con movimenti in tempo reale ben venga, ma in quest'ultimo caso, temo che chi non disporrà di una Radeon X800 o GeForce 6800 non riuscirebbe mai a muoverlo decentemente.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non ho letto da nessuna parte che sarà in 3d e dal filmatino sembra essere il 2d a 360 gradi del terzo episodio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste le avete viste ?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' fenomenale come riescano a rendere una scena tecnologica ma allo stesso tempo con un "sapore" antico, non credete ? I Cyan Studios sono dei GENI!
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Non c'è nulla da dire, sono semplicemente fantastiche
Persino il bellissimo syberia non riesce a tenere il confronto Tanto di cappello ai geni di Cyan, mi aspetto grandi cose con questo gioco
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro hai letto che tutte le musiche sono orchestrate da Peter Gabriel ? Non c'è che dire, hanno veramente fatto le cose in grande per quest'ultimo (sembrerebbe) episodio!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tutto dipendera' anche dagli enigmi...sperem che non siano troppo astrusi..difficili si, ma non impossibili!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Beh, Riven era davvero allucinante! Sapevi - da un sondaggio che è stato fatti negli USA - che nessuno è mai riuscito a terminarlo senza mai dare una sbirciatina ai trucchi? Sembra assurdo ma è così, poi logico, i sondaggi restano sempre dei sondaggi e credo che chi sia riuscito a terminarlo senza barare ci sia, no ?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Riven era myst2?
Beh, io l'ho finito senza trucchi e mi divertii molto a cercare di capire come funzionavano tutti quei strani marchingegni L'ultimo in 3d invece l'ho abbandonato subito ( anche perche' avevo altro da fare..)......appena sono passato di "la'", appena mi son trovato tutti queli libri che mi facevano saltare in mondi diversi....non ci capivo piu' nulla e mi son arreso (la grafica cmq era TOSTA, chissa' cosa faranno con myst4
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.