|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
lo lascio stare e....bloccato!
ho preso la nuova cpu, un p4 3,0 ghz e volevo un pò occarlo, quini parto tranqui a 3600, nn regge, 3400, nn regge, 3300 regge però mi fa uno skerzo: dopo magari un ora ke lascio il pc fermo da solo il pc mi si impalla, mi resta fermo e devo riavviare, nn va niente, nè stanby, nè mouse nè altro!!
qundi volevo kiedervi due cosa:cosa potrebbe essere ke mi causa il blocco (con il proco a default nn so se si blocca, domani provo)? perkè non riesco a salire??a 3300 sono già a 1,6 v, stranissimo secondo me!! help meeeeeeee!!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Re: lo lascio stare e....bloccato!
Quote:
che dissy hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: lo lascio stare e....bloccato!
Quote:
per curiosita' hai i seriali ? cmq non credo dipenda dalla cpu .... ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Re: Re: lo lascio stare e....bloccato!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: lo lascio stare e....bloccato!
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse è colpa delle RAM che sono DDR 266?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ho pemnsato ank'io alle ram, ma con timings spd arrivano a 170 con 2,85 v, quindi in 3:4 sono tranqui!!
inoltre il dissi ho l'aero 4 lite, mi piacerebbe un thermalright, ma nn ho i soldi per ora, e è montato discretamente, un po' di fretta, cmq per le temperature le vedo, se riesco ad accendere il pc nn superano a 44° un full dopo ore con ventola nn al max, con provio a 3300 e 1,6 v(abbondanti causa overvolt asus)!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.