|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san dona di piave
|
consiglio...acquisti
ragga mi sono appena fatto arrivare un bel case della koolance con raffreddamento a liquido.. adesso pero mi serve un
Waterblock per cpu e chipset... la scheda madre e un abit ic7 max3... il processore e un intel pentium 4 socket 478... mi date qualche dritta su dove poter acquistare la suddetta merce... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
bè...
ci sono miriadi di posti...
i lunasio sono molto buoni ma in un sacco di e-store hanno ampia scelta (lunasio, infomaniak, overclockmania...) non hai k l'imbarazzo della scelta... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
vedi da pctuner......trovi il typhoon per il procio ed il keops per il chipset.....sono ottimi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
limitati a lunasio o pc tuner
ciao
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
da quello che so dell' kolance ha i tubi da 10.............dovresti secondo me prenderti il thypoon normale..........+ gli adattori per i tubi(nn costano nulla) per il chipset io nn metterei il liquido..ma un semplice northpole
sempre pctuner............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.