|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Camper VW Multivan
Ho visto da un rivenditore questo camper:
VW Multivan Immatricolato 1993 2500 d (o td, non ho chiesto) 110.000 km 4 posti giusti, niente di più, niente di meno Riscaldatore a gasolio Cerchi in lega (vabbé, non servono ma ci sono) Manca il frigo ma c'è il posto dove metterlo Condizioni decenti Tutto questo al prezzo di 11.000 €. Cosa ne pensate? Giusto per avere un'idea aggiungo delle foto del modello. Questo è meraviglioso!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un aiutino?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
controlla MOLTO BENE che la parte telonata e le relative guarnizioni non abbiano buchi/spifferi/infiltrazioni, controlla anche che tutti i circuiti idraulici/gas interni (soprattutto) non abbiano fuoriuscite e che il riscaldatore a gasolio respiri bene sia in aspirazione che in scarico...
cmq secondo me a quel prezzo trovi anche un camper "camper"...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intendi un camper "camper" tipo questo?
Preferirei qualcosa di più piccolo e agile, tipo il VW. Comunque dici che il prezzo è troppo alto? Non c'entra niente, ma guarda cosa ho trovato a un prezzo stracciato: Sito
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
oddio non mi sembra regalato ma è un po' che non guardo più i prezzi dei camper... cmq si, intendevo tipo uno di quelli della prima foto... poi sono gusti, nel tuo stai strettino e non poco eh...
ma quante volte avrà fatto il giro del mondo il magirus deutz della seconda foto? pratico e maneggevole di sicuro, chissà che servosterzo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.