|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come "restaurare" un file video?
Ho 2 quesiti da porvi...
ho scaricato dei concerti.. alcuni però qualitativamente non sono eccelsi e mi piacerebbe utilizzare qualche filtro per cercare di migliorarli e poi farne un DVD. Il primo problema è che non riesco a capire precisamente di che tipo di file si tratti... ossia alcuni sono MPEG Video (ma non so se siano 1 o 2) altri in XVID e DivX. a questo punto non so bene cosa usare per convertire tutti i video in Mpeg2 e applicare i filtri (di solito uso TMPGEnc ma con questi file non funziona) per poi farne dei dvd. suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa se esiste un programma che converte file video di diversi formati (mpeg1,dvix, xvid etc) in mpeg2 applicando dei filtri ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Alla fine ho risolto e magari può essere d'aiuto a che si troverà nelle stesse condizioni..
allora uno si chiama "YASA Mpeg/Avi To VCD/DVD/SVCD/Mpeg/Avi Converter" l'altro è della Canopus "ProConverter" e entrambi convertono un file video da un formato ad un'altro. Al momento ho fatto solo delle prove il prodotto Canopus applica anche dei filtri ma la versione demo dura 30 giorni e poi tocca pagare.... l'altro è uno shareware. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.