|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11694.html
Anche Teac presenta la propria soluzione DVD Dual recorder, in grado cioè di scrivere supporti -R/RW e +R/RW Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il prezzo mi pare davvero buono.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non direi...
io ho preso un'811s a 150eurini ivato... e non credo che questo vada meglio..
bytezzzzzzzzzzz TSL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Beh...bisognerebbe provarlo prima di dire che non va meglio del lite-on ...^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Mazza che publicita' ma la fate gratis ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
IMHO Molto meglio il nec 2500 che con 179€ ti dà l'8X anche sui -R!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Allora che ne dite del Pioneer DRV-107 a 154,44 € ? :
DVD-R 8x DVD+R 8x DVD-RW 4x DVD+RW 4x CD-R 24x CD-RW 24x |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Pubblicita inside TADADADA !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
in verità è una press release.. quelle sono parole della teac, almeno, così pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la cosa più interessante da discutere su questo tipo di news è forse il confronto tra vari modelli. O mi sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io devo acquistarne uno tra poco, e mi sembra che un pioneer drv-107d sotto i 160€ forse sia molto buono.
![]() Devo vedere a quanto lo mette il mio fornitore... mi aveva proposto il nec 1300a a 125€ compresa iva, ma dato che stanno uscendo nuovi modelli vale la pena aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Palermo
|
io ne avevo comprato uno quasi un mesetto fa, poi l'avevo ritornato indietro al negozio xè sul sito lo "spacciavano" per 8x per i -r (cosa non vera, ma ai tempi non si sapeva niente di questo masterizzatore).
Tutto questo nell'attesa che essedi mi cambiasse il mio pioneer 104 fuso in garanzia.....volete sapere com'è finita ? essedi mi ha mandato proprio questo mast (in realtà ho detto io loro di mandarmi questo visto che non avevano altro ![]() ![]() a chi dice che un lite-on è migliore consiglio caldamente di informarsi prima: sono esattamente IDENTICI, visto che il teac all'interno non è altro che un 811s oem, con il non indifferente vantaggio di essere garantito per 2 anni on site. In ogni caso a chi deve comprarne uno nuovo adesso consiglierei un pioneer 107 o un nec 2500, anche se sconsiglio caldamente la scrittura a 8x, a meno che non si utilizzino supporti di alta qualità e soprattutto copiando dall'hd. byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: BERGAMO
|
liteon
io ho comprato il liteon +8x e mi trovo bene. solo che non trovo i supporti certificati 8x...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: BERGAMO
|
liteon
dimenticavo di dire che l'ho pagato 134 ivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
e via un altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
questo teac è un liteon quindi eheh
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e si,
mi sto informando che è un liteon... adesso sul forums ono in contratto per 120 euro... dite che è un buon prezzo? per me è altino, considerando che è sempre usato ( anche se dice che è imballato ), e che c'è già l'avvento del dual layer... se almeno fossi sicuro che con un firmware futuro si potrà scrivere il dual layer lo prenderei subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() 120 euro poi mi pare altino come prezzo, mi pare che il pioneer 107 costi di meno nuovo, a meno che non vuoi proprio questo teac (il mio rulla ancora alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.