|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Roma] Cerco modem adsl
Cerco un modem ADSL possibilmente Ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
modem adsl ethernet ericsson hm220dp, retail e completo di tutto. nuovo, usato per 1 ora.
37 incluso J+3, pagamento con vaglia anticipato. se guardi in sign vedrai che di modem ne ho venduti molti, e tutti sono stati soddisfatti. saluti ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Pirelli Age-r
Vendo il seguente router completo di scatola e cavetteria di serie. Regalo anche cavo di rete da 10mt per collegare il router ad un pc.
4 porte rj-45 Ottimo per una rete casalinga con ADSL Caratteristiche tecniche Le sue caratteristiche sono le seguenti: Velocità dati asimmetrica. Velocità massima di Ricezione (downstream): 8Mbit/s (dmt) Velocità massima di Trasmissione (upstream); IMbit/s (dmt) Standard ADSL. ANSI TI.413 Issue 2 ITU G.992.1 (G.dmt) ITUG.992,2 (G.Lite) Protocolli Supportati. RFC2364 (PPP over ATM) RFC2516 (PPP over Ethernet) RFC1483 (Bridged e Routed Ethernet over ATM) Supporto ATM UN 13.1/4.0 PVC, ATMSAR, ATM AAL5 e OAM F5. Service category ATM supportati: UBR e CBR.Interfaccia WAN ADSL: connettore RJ11Supportate; otto (8) sessioni PVC e otto (8) sessioni PPP per ciascun PVC. Switch 4 porte 10/100 Mbit/s integrato. L´interfaccia Ethernet supporta la modalità CSMA/CD secondo lo standard ISO/IEC 8802-3 NAT e NAPT. DHCP server e client. Routing statico e RIPv2. Firewall (stateless). Configurazione Web based. Configurazione da remoto. Aggiornabile via FTP. Prezzo 50€ + ss
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
interessato, ti ho mandato un paio di pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao, io attendo ancora la tua risposta.
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.