|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
continui messaggi di NIS... che faccio?
ragazzi sono un pò di giorni che NIS mi è impazzito...
mi da continuamente messaggi del tipo: CONTROLLO PROGRAMMI Rischio alto Un sistema remoto sta tentando di accedere al computer in uso. come da attachment. il pc è pulito, me lo fa sempre, connettendomi a qualsiasi sito! come imposto il blocco automatico cosìcchè non mi escano fuori a raffica questi messaggi? aiutoooooo!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di crash2k : 27-04-2004 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: continui messaggi di NIS... che faccio?
vai su "mostra dettagli" e postali forse ci capiamo qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
ecco qui cliccando DETTAGLI...
il fatto è che viene sempre da IP diversi, e su porte diverse... io capisco che succede spesso che ti vengano a "pingare" però vorrei mettere l'opzione che blocca sempre in automatico, cioè senza chiedermi cosa fare, però non la trovo! uff! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
devi andare sulle policies e cambiare le impostazioni li...oppure cambia firewall
conta che ti rompono le balle x un ping o uno scan e subito nis si mette in allerta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.