|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema Tiroide
Mio padre è appena tornato dal medico il quale gli ha dett che ha un piccolo nodulo alla tiroide e domani si deve fare una scintigrafia......
Io sono preoccupato..... Sapete dirmi qualcosa in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non preoccupatevi, solo una minima parte dei noduli tiroidei sono di natura maligna...meno del 5% se non ricordo male.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
un mio amico mi diceva che la mamma si è tolta la tiroide......
é una cosa possibile...? Quello che penso è questo: Facendo davvero le corna, è una cosa brutta, levandola (la tiroide) si risolve????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
sò che sarò bannato .. ciao a tutti! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatrice
|
Quote:
Ora mi chiedi troppo, quel poco che so non l'ho studiato come medico ma come radioprotezionista... ![]() Cmq ricordo che la mia prof di matematica al liceo dovette farsi togliere la tiroide...e non ebbe più problemi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
HLVS
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
grazie a tutti già mi sento un pò meglio leggendo questo che mi avete detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La moglie di un mio collega ha tolto la tiroide un mesetto fa. Dopo ha avuto qualche piccolo problema perché il corpo si deve adattare al diverso apporto ormonale. Prende una pastiglia al giorno (al mattino a stomaco vuoto), ma adesso non ha più nessun problema.
Anche a lei avevano detto che si poteva provare con la radioterapia, ma se poi non si fosse risolta si sarebbe dovuta operare lo stesso. I medici sapranno consigliarlo al meglio ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche a mia zia anni fa hanno tolto dei noduli alla tiroide e adesso sta bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.