|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
ThermalTake presenta... Tsunami
Oggi Thermaltake Italia presenta ufficialmente l'ultimo case dedicato all'utente esigente, che vuole un design ricercato, elegante. Tsunami è un case unico, raffinato, di classe, orientato all'Home Theater PC, all'arredo di studi professionali, e perché no, ad ospitare una potente Workstation in un ambiente raffinato, moderno, essenziale.
Tsunami è un case realizzato completamente in alluminio, finito in superficie in modo ineccepibile, con un processo che lo porta a generare una riflessione a specchio. L'integrazione in ogni ambiente è immediata: ovunque lo mettiate, Tsunami riuscirà a captare l'attenzione. Pur con linee semplici, sobrie ed estremamente eleganti. ![]() Per gli appassionati di modding Tsunami è disponibile anche con finestra laterale in plexyglass e ventola laterale. In questo modo si può caratterizzare il proprio ambiente in maniera ancora più spiccatamente tecnologica, facendo risaltare l'interno del pc. ![]() A tanta ricercatezza estetica Tsunami associa una dotazione interna ed una cura dei particolari altrettanto eccelsa. Le periferiche sono montate su slitte comodamente estraibili, gli Hard Disk vengono silenziati con degli appositi supporti in gomma ed il raffreddamento interno è garantito da due silenziosissime ventole 120mm da appena 21dB(A), dotate di led BLU, perfettamente in sintonia con l'illuminazione del frontale e lo spirito High Tech del prodotto. Altre features che Tsunami mette a disposizione sono la schermatura elettromagnetica, la chiusura a chiave nonché il sensore anti intrusione. Il peso ridotto in soli 5kg lo rende anche molto facile da trasportare. Sono disponibili sulla parte superiore del case, i replicatori di porte USB 2.0 e FireWire, nonché i connettori audio. Inoltre Thermaltake fornisce in dotazione anche il morbido panno per tenere sempre splendente il case. Disponibilità: Tsunami sarà disponibile in Italia a Giugno in anteprima nazionale solo sul sito Thermaltake Italia.com e successivamente presso gli oltre 140 negozi italiani del network Thermaltake Italia. FONTE: COMUNICATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() ![]() ![]() cmq ha un ottimo raffredamento.e pesa davvero poco ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
questo decisamente mi piace! ...thamarraltake ma mi piace!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trento
|
si ma cmq è veramente stracopiato dal wawe master...........................cmq se il prezzo fosse bassino (- del wawe..)sarebbe un ottimo acquisto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
bel case, anke se senza quelle lucine davanti secondo me rimarrebbe più classico!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se non avevo ancora preso lo xaser 3 quasi quasi prendevo questo!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Per una volta ThermalTake sforna un prodotto decisamente non tamarro. E devo ammettere che mi piace anche.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
secondo me non è copiato dal coolemaste... è lo stesso!
che tristezza mai una briciola di originalità ormai..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non vedo niente
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
spero lo abbiano allungato di una decina di cm almeno, altrimenti c'è da sudare li dentro!
il "mio" wavemaster è molto profondo ma gli mancano i cm di cui sopra per arrivare ad un classico chieftech.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
spero che sia il mio prossimo case...
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esteticamente è vereamente bello. Mi piacciono le linee pulite di questi case (infatti è mia intenzione farmi un lian-li pc71)
Mi piace poi moltissimo il fatto che abbia due ventole da 120*120 !!! E non parliamo poi del fatto che ha pure i supporti per gli HDD in gomma !!! L'unica cosa che voglio capire è la grandezza e la possibilità di installare HDD interni (io ho bisongo di molto spazio sia interno che esterno). Cmq devo dire che ci sto facendo un pensierino, peccato che giugno sia un po' lontano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Città: fgfg
|
?
Vedo poche prese d'aria, stimo che in 1,8 secondi tutto ciò che c'è dentro raggiunga il punto di fusione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh 2 120*120 dovrebbero dare un bel po' di aria all'interno !!!
Il fatto che non vi siano molto fessure sul frontale (xchè non si vedo molto del posteriore), non vuol dire per forza che debba essere molto caldo all'interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
![]() ![]() Qste sono altre 2 foto prese dal comunicato..purtroppo non sono molto chiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
imho denota che la TT non è capace di sfornare prodotti di buon gusto estetico senza scopiazzare altri prodotti... (questo è detto in base al mio senso estetico)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Davvero bello!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ke significa??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.