|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salvataggio degli aggiornamenti di WinXP
Ciao
E' probabile che se ne sia già parlato ma ho cercato dappertutto (ho usato anche il sistema di ricerca e mi ha sempre detto che non c'erano risultati): siate gentili vi prego!! ![]() E' possibile salvare gli aggiornamenti di WinXp scaricati da win update in modo automatico, in modo da non doverli riscaricare tutti dopo ogni formattazione ? Io ho una 56K e per me è un'impresa l'aggiornamento completo ![]() Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
apri explorer strumenti--> windows update
persinalizza windows update attivi il flag "Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche" Salva impostazioni Catalogo di windows update Scegli il S.O. che ti interessa Raccoglitore download e da qui salvi gli aggiornamentii su pc
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie! Ho provato ed effettivamente funziona. Però io mi riferivo agli aggiornamenti che ho già scaricato e che vengono installati automaticamente da win... C'è un modo per salvarli su un cd senza doverli scaricare di nuovo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Penso che potrebbe essere utile per tutti...! Nessuno ne sa niente ??
UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il metodo è quello spiegato prima.. nn ne esistono altri.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
Vai a questo link e salva tutti gli aggiornamenti che vuoi.
Poi puoi masterizzarli SALUDOS..... http://v4.windowsupdate.microsoft.co...corporate=true
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Un'altro sistema è quello di fare gli aggiornamenti normalmente poi andare nella cartella dei file temporanei di internet explorer (C:\Documents and Settings\Tuo nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files) li troverai dei file .exe(es:WindowsXP-KB823182-x86-ITA_b306d7138480ebbdaa79696b1c709e1[1].exe) che sono gli updates che sono stati installati, basta copiarli in una cartella di tua scelta così gli potrai avere sempre a disposizione senza doverli riscaricarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.