|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Kit h2o completo.
Ciao
A causa di pigrizia, vendo il kit completo, mai montato. - Radiatore Air cube ( coda Wolfnyght) - Wb Ultrablock s462 - Tibo 12 (circa 3 mt) + 30cm tubo cristal per spessori - Blocco vaschetta aquarys, composto da: 2 corpi inferiori (1 di scorta), raccordi vari, 1 coperchio, sonda. Bisogna fare la guarnizione, o siliconare. - Pompa Sicce Idra 1200Lt/h - Ventola 12 x 12 top motor + griglia (coda Wolfnight) - Pannellino posteriore (ideale per chieftec, o tower predisposti) in plexiglas nero per il fissaggio del rad sopra l'alimentatore. Tutto il materiale è stato comprato sul forum, testato e mai usato, posso mandare foto. Per il blocco 120.00 (trattabili) Varie - Accetto scambi ed eventuale conguagli per mobo (asus/abit) x amd chipset nforce - Vista la quantità di materiale, do la precedenza alla consegna a mano, ma non ho nessun problema a spedire. - Ss non incluse, salvo accordi. - Smembro SOLO se piazzo tutti i componenti - Kit in vendita anche per canali privati Ciao Andrea ![]()
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 17-02-2004 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
garanzia?
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo ho preso tutto sul forum e quindi a livello di scontrini non ho nulla.
Qualora un pezzo presenti qualche difetto che ne implichi il malfunzionamento sono disponibile a risponderne personalmente, entro certi limiti si intende. Comunque ho provato tutto, sono anche disponibile ad incontrarci e a farti vedere tutto.
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per aircube,a quanto lo vendi?econ l'aircube?da quanti cfm è la ventola?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti mando in pvt i dati della ventola e ti metto in coda per il rad.
Penso che rad+ventola+griglia 25.00 sia corretto.
#6 |
Bannato
|
30 euro con ss mi va bene,mi serve da mettere assieme al gemello che ho già.
non ho fretta comunque!piazza tutti i pezzi e poi quando devi spedire mandami un avviso 2 3 giorni prima ok?per il pagamento va bene vaglia o busta in prioritaria? azz non potevi essere di torino? ![]() ci vado quasi tutte le settimane! ![]() bene mi manca ora solo più un maxi radiatore da almeno 4 ventole da 120x120 e per il raffreddamento son a posto! ps 3 pompe acqua le ho già(una mi deve arrivare tra un pò!) son curioso di vedere cosa riesco a combinare! ps non è che per caso hai una peltier da 124 watt?40x40? mi sarebbe molto utile! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ahahahah ma quale peltier..... non ho avuto la voglia di mettermi a montare questo........
![]()
#8 |
Bannato
|
be io invece voglio peltierizzare la vga(geffo 4 4200)per tentare i 17000 punti!poi passerò al processore(peltierizzerò anche lui tramite t-rex)ma ora devo prima pompare l'impianto di raffreddamento a liquido di brutto!eheh dura la vita di chi ha la passione del clokkaggio e del modding!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Piccolo OT
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Ciao mi interesserebbero pompa vaschetta e radiatore mi fai sapere prezzzi dei singoli pezzzi e foto?
Grazie
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao X.....la pompa a quanto me la faresti?
Mi raccomando niente doppi sensi..... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao
Allora: X bimbumbay Per tutto il blocco possiamo fare 72.00 ss incluse in j+3, 75.00 con tutti i tubi. (rad+ blocco vaschetta+ Idra) Mandami in pvt la mail e se vuoi la foto di qualche dettaglio in particolare. X rob-roy Guardo in giro quanto può valere e ti aggiorno in serata.
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se smembri coda per radiatore
#14 |
Senior Member
|
Mi dispiace il kit non è più disponibile ... no mi ricordavo neanche più di questo post
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.