|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Problema Emule!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!è da un po' di tempo ke apro emule e quando mi connetto ad un server nella finestra di log mi dice che il computer non è connesso ad internet mentre invece lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE?????????
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: Problema Emule!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Se usi il firewall integrato di WinXP, scarica qualcos'altro (Outpost, ZoneAlarm, Sygate) e disabilita assoluttamente il firewall di Windows. Spero di esserti stato d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Re: Problema Emule!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
io ho la vo.42e.......e' da 5 gg ke ce l'ho ma nn scarico granke'...ho messo un gb in condivisione.......con i server nn combino....ora sto provando kademkia...ma non scarica...qualke aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Continuo la discussione qui
![]() Allora mi sa che ce l'hai proprio attivo! Vai in Control Panel --> Network Connections e fai click destro sulla tua connessione. Poi Properties e poi pigia su Advanced. Li' se vedi che la prima caselina dentro la sezione Internet Connection Firewall e' attiva (quella che dici Proteggi il mio PC limitando....) disattivala e pigia OK. Adesso ti devi sconettere da Internet e riconneterti e ovviamente provare con eMule |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.