|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Problema H.D Seagate 160 GB sata.
Ragazzi da ieri ho problemi con il mio hd della Seagate 7200 da 160 Gb sata. Io sul mio pc ho al momento 2 hd , uno con il sistema operativo un Hitachi 7k250 80 gb sata ed il Seagate dove metto i giochi ed altre cose. Da ieri sera il Seagate mi sta dando problemi , ad esempio il pc non parte se non gli stacco il cavetto sata dalla motherboard , oppure parte ma molte volte non appare in Windows Xp. Secondo voi si sta rompendo.? Ho puo' essere un problema dell'attacco sata della scheda madre.? Ho provato anche a defframentarlo con norton ma dopo pochi secondi mi sparisce dal sistema e norton non puo' piu' riconoscerlo.Se invece cerco di giocare con un gioco visto che li tengo li dopo che si riscalda diciamo una mezzoretta il pc si blocca completamente e sono costretto a resettare. Penso che stia per abbandonarmi che dite.?
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
...mi sa anche a me...
fa rumori strani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se mi fa' questi difetti posso rimandarlo in garanzia o no.?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
beh sembra proprio un problema di hard disk perciò ovviamente te lo devono sostituire, magari non te lo tengono neanche da testare ma te lo sostituiscono subito.
io comunque ho il tuo stesso HD e finora è andato benissimo, a parte il fatto che è maledettamente rumoroso, sembra di tornare agli ide 66 ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anch'io ho il vostro hdd e ho postato un thread x problemi simili:
- a volte mi blocca la sequenza di boot e per riavviare il pc o lo stacco o provo almeno tre volte a spegnere e riaccendere - windows vede solo 130 gb ma credo sia un prob della scheda madre - il mio è silenziosissimo:emette al max un sibilo quasi impercettibile. Boh, fatemi sapere se è una serie difettosa o cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.