|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
AIUTO: Strano problema!
Ho capito che dipende dall'installazione del kit DivX...ad ogni avvio del PC mi compare una finestra che dice "..sono state richieste informazioni...connettersi..".
Questo dipende, ho visto, dal software "GAIN" che viene installato in automatica con il DivX. Adesso ho usato un antivirus (AVG 6.0 Antivirus) e, penso, che mi abbia rimosso qualcosa che mi ha tuttavia peggiorato la situazione inziale..cioè adesso questa finestra mi compare..durante l'uso del PC e non più all'avvio. Ad esempio sto eseguendo il 3dmark e ...bot...torna al desktop e compare la finestra incriminata.. Qualcuno può darmi un suggerimento..pe piacere non vorrei riformattare tutto per ovviere a questo problema... un grazie di cuore a ki mi aiuterà! antonio ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prova anche con spybot.
Ciao, Mc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
GAIN è uno spyware, toglilo usando spybot. La prossima volta cerca i codec divx senza gain.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
antonio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che installato mi sembra che la prima volta che attacco il collegamento alla rete mi scarichi qualcosa che serva ad attivare questo software "gain" che altro non è che un "multi"banner pubblicitario..che però crea non pochi problemi alla mia configurazione.. Mi piacerebbe trovare, invece, il codec divx liscio e pulito..me lo installo e con il Windows mediaplayer gestisco il tutto... grazie davvero dell'aiuto antonio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Di nulla.
Ciao; Mc
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
gain
Ciao,
quali altri sistemi ci sono per eliminare gain software oltre a spybot? grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: gain
Quote:
la versione normale è free. Installala e fai una scansione, il gain te lo rimuove subito anche senza scaricare aggiornamenti che dopo puoi fare gratuitamente dal software in uso.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Spostato.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
ad aware 6
Ciao,
avevo già provato con ad aware, ma il problema si è riverificato. Adesso ho provato con spy bot e vediamo grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.