|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Siena] MB Asus A7n8x Deluxe
Vendo Scheda Madre
Asus A7n8x Deluxe rev 1.04 link: Asus a7n8x Deluxe Fsb stabilissimo a 400 (l'ho sempre utilizzata così!) e poi dal Bios 1006 la Asus garantisce questa frequenza di funzionamento. Completa di tutto. Cavi Eide, Stata, Replicatore USB e Firewire. Garanzia presso Primestore.it per un altro annetto. Precedenza consegna a mano e a chi paga con Bonifico o Vaglia anticipato. Prezzo 70€ + S.s
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [Siena] MB Asus A7n8x Deluxe
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
forse in coda, ma con pagamento posticipato, dopo prova, sempre che ti vada bene.
ciao
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 08-04-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao,supporta un Barton 2800+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho su un Barton 2500+@3200 vcore default a 200X11. Visto che sei di Siena puoi venire a vederla in funzione e vedrai. x Sicuzzo Mi spiace ma il pagamento è anticipato o al max in contrassegno. La scheda è perfetta e ha ancora un anno di garanzia.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Ciao Tyco..
..mi metto in coda e intanto ci penso.. ..la consegna sarebbe a mano sempre tramite il mio amico dell'altra volta.. ricordi? Cristiano
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
interessato alla scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi metto in coda per la mobo.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Se dovesse arrivare il mio turno mandami un pvt. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Conferme.
Vorrei sapere chi conferma la scheda alle mie condizioni così posso iniziare a inviare i PVT in base alla coda.
Per ora: -Consegna a mano: BloodFlowers Incri -Spedizione Ramon77 jacque-jack Gianfry24 Attendo vostre risposte.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
conferma!
confermo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa tyco74 ti e' arrivata l'altro giorno l'email per la ram del portatile? non ho avuto risposta..
fammi sapere in email grazie ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
ciao tyco,
purtroppo devo lasciare.. alla prossima
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: conferma!
Quote:
Se Ramon77 non conferma entro oggi la scheda è tua. Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Anche io confermo
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.