|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Problema installaz. con sata asus p4c800-e
Ho già controllato il 3d per l'installazione sui dischi sata e non mi è stato d'aiuto.
sapevo che bisognava creare disco floppy per far riconoscere in crtl sata a winxp in fase isntallazione, ma il mio problema è un altro e mi serve un aiuto velocemente perchè il mio vecchio hd ide devo darlo via stesso in giornata e ci sono delle cose che devo trasferire sul nuovo sata 120gb maxtor. Allora, una volta partita l'installazione, fatto riconoscere il crtl sata, formattato hd e copiato i file di installazione, il pc si riavvia e invece di contiunaree con l'installazione non fa il boot da hd, come se non lo vedesse e quindi riparte leggendo da cdrom e inizia dinuovo come se fosse una prima install. windows C'è qlc da bios che devo impostare?? la mb è una asus p4c800-e deluxe Aiutatemi + velocemente possibile, se qlc volesse può lasciarmi cell in pvt. Ho necessità di fare questa cosa in giornata stesso!! grazie
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ho risolto
![]() praticamente era l'alimentazione... usavo il cavo alimentazione sata e non il molex, sostituendolo va tutto ok. hanno problemi quei cavi???
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.