|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[RM] Vendo Fotocamera Olympus C-750 Ultra Zoom
Vendo la suddetta fotocamera 4 MP zoom ottico 10 X batterie, caricabatterie memoria Xd 16 Mb acquistata 19/04/2004 Nuova usata pochissimo, causa della vendita??? la utilizzo solo in automatico e a questo punto acquisto una compatta....
€ 320,00 fotocamera € 355,00 fotocamera + XD 64 Mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se ti offo una kodak dx 4530,5 mega pixel + sd 64mb + conguaglio di 50€ per la tua + la memory card?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
in coda ti faccio sapere prestissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda, mi informo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non permuto perchè ho già prenotato la nuova fotocamera... per gli altri attendo notizie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao, c'è scontrino e garanzia italiana? E' completa di tutto, anche degli imballi originali? In coda per 295€ senza xd da 64 MB pagamento contanti scambio a mano a Roma. Ti saluto.
Antonio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è completa di tutto c'è la fattura di acquisto e la garanzia europea e tutti gli imballi e bustine originali il prezzo cmq non è trattabile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie per avermi risposto, ma il certificato di garanzia è solo quello della Olympus europea o hai anche quello di Polyphoto Spa per ottenere l'assistenza in Italia? Senza quest'ultimo purtroppo non sono molto interessato. Ti ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il certificato è quello dell'olympus europeo e cmq anche con quello la garanzia qui in italia te la dà poliphoto....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
ciao, mi rifaccio vivo per chiederti se puoi dettagliarmi il contenuto dell'offerta
Ho letto che la confezione 'originale' è così composta The 4.0 effective Mpixel C-750 Ultra Zoom camera 16MB xD Picture Card Four NiMH AA batteries Battery charger Remote control Neck strap Lens cap w/strap USB cable A/V cable CD-ROM featuring Olympus Camedia Master software and drivers Basic manual, fold-out Quick Start guide, plus full manual on CD-ROM c'è tutto o manca qualcosa? Sto vendendo la mia canon g1 per (eventualmente) prendere la tua.. fammi sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.