|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Errore Win ME nel registro di Sistema
Salve, ho un problema al mio PC.
Dopo aver fatto pulizie nel registro di sistema, a causa di numerosi spywere rilevati dal Bazooka-Scanner, ho instalato il programma di P2P Imesh, che è risaputo avere all'interno altri piccoli Spywere ... Insomma, ho riavviato il sistema, ed in poche parole il Pc ha cominciato ad impallarsi non appena terminato il rilevamento delle RAM al caricamento dei driver e dei file di avvio di winzozz ME. Ora il problema è che sicuramente sarà successo qualcosa all'interno del registro, causa cancellazione di alcuni valori nel registro di sistema. Ma avendo il Riprisrino di Sistema bloccato non riesco a risolvere. La modalità provvisoria è l'unica a funzionare, e magari mi chiedevo se potessi fare qualcosa. Per esempio, ho provato anche a ripristinare Internet Explorer 6.1 con la Disinstallazione da "Installazione applicazioni", ma mi dice che c'è un errore in una DLL ... Sto impazzendo !! E non posso proprio formattare ! PS. Ho provato a re-installare il Winzozz ME, ma si blocca al 65% dandomi i segueti errori : SUWIN An error has occurred in your application. Ignore - if you want to save the work in a new file. Close - if you want to close the application. Poco dopo : APP ERROR Suwin caused a general protection fault in module VERX.DLL at 0002:24AE Cosa posso fare, senza formatare ? Grazie, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
cambia millenium...
dopo questo evita di usare questi prg che cancellano tuto nel registro... ![]() x cercare di risolvere il tuo prb.. lo hai disabilitato tu il ripristino di sistema? o nn sai come raggiungerlo? hai provato a fare da riga di comando.. (magari anche dalla modalità provvisoria)-->start-->esegui-->sfc /scannow ? se nn sbaglio c'è anche regfix (mi sembra..prova a lanciare una consolle dos e a dirgli help...)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie 1000.
Ora provo ... Cmq mi ha detto un amico che quel SUWIN potrbbe dipendere dalle RAM ... è una cazzata vero ? ![]() PS. Cmq dovrei riprovare a reinstallare l'explorer ... poichè è una voce di registro cell'explorer che ho toccato, per togliere sto cazzo di Spywere. Grazie, ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se avvii con dischetto di ripristino prova a dare il comando
scanreg /restore ti darà una lista di 5 file di registro che qualificherà come avviato o non avviato, praticamente sono dei backup per i precedenti 5 giorni di funzionamento del pc. ne devi scegliere uno che è qualificato come "avviato", chiaramente prima del problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.