Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2004, 18:07   #1
fabius00

e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!

mo oggi a lavoro è entrata una bellissima, ma ad un tratto si e chinata per prendere una cosa nella borsa della palestra ed eccolo la che dalla tuta gli è uscito fuorti il perizoma! basta nun se ne po più!!!!!!!!

Old 05-04-2004, 18:10   #2
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
potevi approffitarne...
aracnox è offline  
Old 05-04-2004, 18:13   #3
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
mandali alle Bromide Isalnds
kikki2 è offline  
Old 05-04-2004, 18:53   #4
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
mo oggi a lavoro è entrata una bellissima, ma ad un tratto si e chinata per prendere una cosa nella borsa della palestra ed eccolo la che dalla tuta gli è uscito fuorti il perizoma! basta nun se ne po più!!!!!!!!

C'hai ragione! Non se ne può più!
Chromo è offline  
Old 05-04-2004, 18:59   #5
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Oggi ero alla mensa universitaria, seduto al tavolo con gli amici, e da dietro mi sbuca una che aveva finito di mangiare e andava a portare il vassoio sull'apposito carrello. Questa non era chinata, era in piedi e stava camminando, ma nonostante questo esibiva il "portabiciclette"
Peccato facesse cacare (non tanto il portabiciclette, quanto la faccia!).
Ciao!
Old 05-04-2004, 19:06   #6
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
Al perizoma che fa capolino ci sono abituato... il problema è che ogni tanto all'università qualcuna con i pantaloni a vita bassa si piega e... non c'è niente!

1cm in più e si vede il.... ehm...
walternet è offline  
Old 05-04-2004, 19:17   #7
amd fan 222
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino

Quote:

Potresti almeno chiederle se era disponibile a con te .
amd fan 222 è offline  
Old 05-04-2004, 19:21   #8
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da walternet
Al perizoma che fa capolino ci sono abituato... il problema è che ogni tanto all'università qualcuna con i pantaloni a vita bassa si piega e... non c'è niente!

1cm in più e si vede il.... ehm...

ehhh... queste nuove mode ....
jappilas è offline  
Old 05-04-2004, 19:26   #9
Rigo007
Member

L'Avatar di Rigo007

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
raga...non ci sto + dentro!!

Ho troppa voglia di...una bella patatina...da spupazzare!!
Rigo007 è offline  
Old 05-04-2004, 19:27   #10
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ma sei sempre a postare immagini ? Non vedo che bisogno ci sia di postarle qui...
cionci è offline  
Old 05-04-2004, 19:32   #11
amd fan 222
Bannato

Quote:

Cmq una bella nel culo ci strava benissimo .
amd fan 222 è offline  
Old 05-04-2004, 19:34   #12
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: Re: e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!

Quote:
Originariamente inviato da amd fan 222
Cmq una bella nel culo ci strava benissimo .
Secondo voi quella macchiettina più chiara che si vede sulle chiappe è un segno di usura?
Old 05-04-2004, 19:37   #13
amd fan 222
Bannato

Re: Re: Re: e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Secondo voi quella macchiettina più chiara che si vede sulle chiappe è un segno di usura?
No è la parte meno abbronzata .
amd fan 222 è offline  
Old 06-04-2004, 07:53   #14
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Ma sei sempre a postare immagini ? Non vedo che bisogno ci sia di postarle qui...
diciamo che do un po di colore al forum

mazza davvero come siete diventati pedanti!

Old 06-04-2004, 08:07   #15
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Non è essere pedanti...è che mi sembra che tu abbia scambiato questo forum, di un sito di review hardware, per la succursale di un sito di sesso/incontri...

http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...pagenumber=200

Leggiti i titoli ed i contenuti dei thread che hai aperto e fai almeno un po' di autocritica...poi conta i lucchetti che ti hanno messo... Non possiamo stare qui a farti da balia...ogni 10 tjread almeno uno te lo chiudono...

Ultima modifica di cionci : 06-04-2004 alle 08:10.
cionci è offline  
Old 06-04-2004, 08:32   #16
fabius00

Quote:
Non è essere pedanti...è che mi sembra che tu abbia scambiato questo forum, di un sito di review hardware, per la succursale di un sito di sesso/incontri...

http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...pagenumber=200

Leggiti i titoli ed i contenuti dei thread che hai aperto e fai almeno un po' di autocritica...poi conta i lucchetti che ti hanno messo... Non possiamo stare qui a farti da balia...ogni 10 tjread almeno uno te lo chiudono...
ma si dai! sei un po pedante però!

a parte che ti ringrazio di avermi trovato quella pagina che mi son messo tra i preferiti perchè alcuni li devo uppare, ma poi ce perdi pure tempo? boh! contento te!

cmq da questa ricerchina ho aperto 242 thread di cui 31 hard (e hard c'ho messo pure i topic di lingerie e altre cazzate varie) di questi hard mi sono stati chiusi solo 9 (che strano eh? ) e invece di topic normali me ne son stati chiusi 31 la meta per il raggiungimento dei 400 post!

quindi mio caro cionci sarebbe meglio che le ricerchine le fai meglio!

voto 5 rimandato a settembre!

ps ovvio che ora apriro una discussione su the dark! se vorrai venire a leggere te ne sarò grato!

ciao!

Old 06-04-2004, 08:49   #17
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
ma si dai! sei un po pedante però!
Contento tu...
Quote:
a parte che ti ringrazio di avermi trovato quella pagina che mi son messo tra i preferiti perchè alcuni li devo uppare, ma poi ce perdi pure tempo? boh! contento te!
Assolutamente non ci ho perso tempo...basta ordinare off topic secondo chi ha aperto i thread e sono 400 pagine...ovvio che i tuoi thread siano intorno alla pagina 200...
Quote:
cmq da questa ricerchina ho aperto 242 thread di cui 31 hard (e hard c'ho messo pure i topic di lingerie e altre cazzate varie) di questi hard mi sono stati chiusi solo 9 (che strano eh? ) e invece di topic normali me ne son stati chiusi 31 la meta per il raggiungimento dei 400 post!
Quelli che tu chiami "normali" non mi sembrano tanto normali...sono la maggior parte senza senso...ecco perchè ti sono stati chiusi
Quote:
quindi mio caro cionci sarebbe meglio che le ricerchine le fai meglio!
voto 5 rimandato a settembre!
Ripeto non ho fatto alcuna ricerca... Hai ragione non l'ho fatta bene la ricerca...sono il 20% i thread che ti sono stati chiusi...
Quote:
ps ovvio che ora apriro una discussione su the dark! se vorrai venire a leggere te ne sarò grato!
Guarda...del dark side non me ne importa proprio niente...non devo rendere conto a nessuno del mio operato, se non a Paolo, e sicuramente non devo renderne conto a chi amministra il dark side...
Quello che dite sul dark side sinceramente non mi importa...potete mandarmi anche a quel paese, ma non mi interessa... Non lo leggo e non ci sono neppure iscritto...

Ciao
cionci è offline  
Old 06-04-2004, 09:25   #18
fabius00

Quote:
Contento tu...
contento no! però mi sto rompendo le palle! ma state solo dietro i miei thread?

Quote:
Assolutamente non ci ho perso tempo...basta ordinare off topic secondo chi ha aperto i thread e sono 400 pagine...ovvio che i tuoi thread siano intorno alla pagina 200...
be io manco 30 secondi c'avrei perso! e poi se dici che sai i contenuti alcuni li avrai dovuti leggere no?

Quote:
Quelli che tu chiami "normali" non mi sembrano tanto normali...sono la maggior parte senza senso...ecco perchè ti sono stati chiusi
rileggili alcuni si sono senza senso solo per "colorire" la giornata!

Quote:
Ripeto non ho fatto alcuna ricerca... Hai ragione non l'ho fatta bene la ricerca...sono il 20% i thread che ti sono stati chiusi...
come sopra! hai letto quali son stati chiusi?

Quote:
Guarda...del dark side non me ne importa proprio niente...non devo rendere conto a nessuno del mio operato, se non a Paolo, e sicuramente non devo renderne conto a chi amministra il dark side...
Quello che dite sul dark side sinceramente non mi importa...potete mandarmi anche a quel paese, ma non mi interessa... Non lo leggo e non ci sono neppure iscritto...

Ciao
guarda che Paolo mica ti paga! puoi anche avere idee diverse dal padrone
per quanto riguarda the dark siccome la curiosità è donna http://www.hwupgrade.org/forum/viewt...?p=82871#82871

Old 06-04-2004, 09:28   #19
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Fabius, ecco il classico thread in cui fai la figura che ti dicevo l'altro giorno
Alessandro Bordin è offline  
Old 06-04-2004, 09:28   #20
Bleed
Junior Member

L'Avatar di Bleed

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pordenone

Quote:

E lamentati anche....
Bleed è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian