|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!
mo oggi a lavoro è entrata una bellissima, ma ad un tratto si e chinata per prendere una cosa nella borsa della palestra ed eccolo la che dalla tuta gli è uscito fuorti il perizoma! basta nun se ne po più!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
potevi approffitarne...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mandali alle Bromide Isalnds
![]()
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Oggi ero alla mensa universitaria, seduto al tavolo con gli amici, e da dietro mi sbuca una che aveva finito di mangiare e andava a portare il vassoio sull'apposito carrello. Questa non era chinata, era in piedi e stava camminando, ma nonostante questo esibiva il "portabiciclette"
![]() Peccato facesse cacare (non tanto il portabiciclette, quanto la faccia!). Ciao!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Al perizoma che fa capolino ci sono abituato... il problema è che ogni tanto all'università qualcuna con i pantaloni a vita bassa si piega e... non c'è niente!
![]() 1cm in più e si vede il.... ehm... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ehhh... queste nuove mode .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
raga...non ci sto + dentro!!
Ho troppa voglia di...una bella patatina...da spupazzare!! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma sei sempre a postare immagini ? Non vedo che bisogno ci sia di postarle qui...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: e mo basta! gli ormoni li manno a fa na passeggiata!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() mazza davvero come siete diventati pedanti! ![]() |
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non è essere pedanti...è che mi sembra che tu abbia scambiato questo forum, di un sito di review hardware, per la succursale di un sito di sesso/incontri...
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...pagenumber=200 Leggiti i titoli ed i contenuti dei thread che hai aperto e fai almeno un po' di autocritica...poi conta i lucchetti che ti hanno messo... Non possiamo stare qui a farti da balia...ogni 10 tjread almeno uno te lo chiudono... ![]() Ultima modifica di cionci : 06-04-2004 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
a parte che ti ringrazio di avermi trovato quella pagina che mi son messo tra i preferiti perchè alcuni li devo uppare, ma poi ce perdi pure tempo? boh! contento te! cmq da questa ricerchina ho aperto 242 thread di cui 31 hard (e hard c'ho messo pure i topic di lingerie e altre cazzate varie) di questi hard mi sono stati chiusi solo 9 (che strano eh? ) e invece di topic normali me ne son stati chiusi 31 la meta per il raggiungimento dei 400 post! quindi mio caro cionci sarebbe meglio che le ricerchine le fai meglio! voto 5 rimandato a settembre! ps ovvio che ora apriro una discussione su the dark! se vorrai venire a leggere te ne sarò grato! ciao! |
|
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quello che dite sul dark side sinceramente non mi importa...potete mandarmi anche a quel paese, ma non mi interessa... Non lo leggo e non ci sono neppure iscritto... Ciao ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#18 | |||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() per quanto riguarda the dark siccome la curiosità è donna http://www.hwupgrade.org/forum/viewt...?p=82871#82871 |
|||||
![]() |
#19 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Fabius, ecco il classico thread in cui fai la figura che ti dicevo l'altro giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
E lamentati anche....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.