|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sono cagato in mano :D
Dunque ecco il fattaccio: stavo facnedo un giro con un amico sul mio fido rx, lui dietro con lo scarabeo... lo porto in campagna per fargli vedere dove vado di solito a divertirmi, facciamo tutta la stradina (tipica di campagna, sterrata e piena di buce e dossi) che conosco benissimo, in qualche punto gli faccio vedere una tirata per spiegargli che facendo cross ci si diverte pure su un 50, ad un certo punto una discesa, so esattamente dove passare per evitare le buche (d'estate la faccio almeno una volta al giorno) ma verso la fine noto una cosa a terra, ormai ero lanciato (70 km\h più o meno), vedo bene: è una specie di gradino di terra compatta di un 20 cm circa. Parte la frenata, mi accorgo di non avere speranze di rallentare sufficientemente a passargli semplicemente sopra (ero a 4-5m ), comunque perdo qualche km e lo becco sui 60 all'ora... convintissimo di incornarmi mi stavo già appellando alla provvidenza ma incredibilmente la ruota anteriore non si pianta contro ma si alza saltandolo, lo stesso fa la ruota dietro... mi stacco da terra di un bel pezzo (non so bene quanto, l'anteriore penso un metro e mezzo o giù di lì) e riatterro, frenata assurda e mi fermo circa 20 m dopo il "dosso".
Il mio amico mi raggiunge andando pianissimo (come sempre, non era su una moto da cross) ridendo come un deficiente ![]() Cacchio non c'era mai stato quell'affare... per fortuna si è risolto tutto con un bello spavento (qualche saltino lo faccio anche abbastanza spesso, ma non era il posto adatto ne il dosso era plasmato per farlo, inoltre non me l'aspettavo) ma nulla di più... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Fammi capire non sono pratico di 50ini. La tua è una moto da cross con ruota ant da 21 ? Se si è quasi normale che sia andata così.
Cmq hai avuto culo, pensa che succedeva se la ruota si imputava, come minimo adesso cantavi nel coro delle voci bianche.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto ruota da 21 anteriore, classica moto da cross solo che è un 50 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque non penso mi sarei fatto malissimo, probabilmente solo un bel volo con atterraggio un po' duro (ma avevo guanti ginocchere e casco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Mi sono cagato in mano :D
alla tua età dovresti sapere che ci si pulisce quando si ha finito, non durante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma più probabilmente saresti rimasto incastrato con gli zebedei sul manubrio. Vedi tu cosa è peggio. ![]()
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il paraschiena ce l'ho ma non lo stavo usando perchè sapevo che non sarei andato troppo forte, lì sono solo stato un idiota, comunque quelli che ho visto volare come dici tu di solito li ho visti atterrare di pancia... dipende dal momento in cui ti stacchi dalla moto credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mi lo sono immaginato con gli zebedei attacccati al manubrio... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
"mi sono cagato in mano..."
E io che pensavo a qualcosa tipo "fetish"
![]() Han Solo come fa la tua moto? MMMMMMMMM.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Si, ma alla fine non ti sei cagato in mano realmente, il thread così perde di valore
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Mi sono cagato in mano :D
Quote:
Sai son di Burbanè ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La zona dove vado di solito per star tranquillo è a sud di novara, oltre il torione verso monticello e quei paesi la, è pieno di campi e stradine senza cose allucinanti ma ci si diverte abbastanza (si può andar forte)... altrimenti vado dalle parti del lago maggiore e lì però più per girare perchè non vado spesso e quindi mi tocca tenermi calmo in sella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.