Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 11:52   #1
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Mi sono cagato in mano :D

Dunque ecco il fattaccio: stavo facnedo un giro con un amico sul mio fido rx, lui dietro con lo scarabeo... lo porto in campagna per fargli vedere dove vado di solito a divertirmi, facciamo tutta la stradina (tipica di campagna, sterrata e piena di buce e dossi) che conosco benissimo, in qualche punto gli faccio vedere una tirata per spiegargli che facendo cross ci si diverte pure su un 50, ad un certo punto una discesa, so esattamente dove passare per evitare le buche (d'estate la faccio almeno una volta al giorno) ma verso la fine noto una cosa a terra, ormai ero lanciato (70 km\h più o meno), vedo bene: è una specie di gradino di terra compatta di un 20 cm circa. Parte la frenata, mi accorgo di non avere speranze di rallentare sufficientemente a passargli semplicemente sopra (ero a 4-5m ), comunque perdo qualche km e lo becco sui 60 all'ora... convintissimo di incornarmi mi stavo già appellando alla provvidenza ma incredibilmente la ruota anteriore non si pianta contro ma si alza saltandolo, lo stesso fa la ruota dietro... mi stacco da terra di un bel pezzo (non so bene quanto, l'anteriore penso un metro e mezzo o giù di lì) e riatterro, frenata assurda e mi fermo circa 20 m dopo il "dosso".
Il mio amico mi raggiunge andando pianissimo (come sempre, non era su una moto da cross) ridendo come un deficiente
Cacchio non c'era mai stato quell'affare... per fortuna si è risolto tutto con un bello spavento (qualche saltino lo faccio anche abbastanza spesso, ma non era il posto adatto ne il dosso era plasmato per farlo, inoltre non me l'aspettavo) ma nulla di più...
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 11:57   #2
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Fammi capire non sono pratico di 50ini. La tua è una moto da cross con ruota ant da 21 ? Se si è quasi normale che sia andata così.

Cmq hai avuto culo, pensa che succedeva se la ruota si imputava, come minimo adesso cantavi nel coro delle voci bianche.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 11:58   #3
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
Originariamente inviato da sequel
Fammi capire non sono pratico di 50ini. La tua è una moto da cross con ruota ant da 21 ? Se si è quasi normale che sia andata così.

Cmq hai avuto culo, pensa che succedeva se la ruota si imputava, come minimo adesso cantavi nel coro delle voci bianche.

Esatto ruota da 21 anteriore, classica moto da cross solo che è un 50
Old 07-04-2004, 11:59   #4
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Comunque non penso mi sarei fatto malissimo, probabilmente solo un bel volo con atterraggio un po' duro (ma avevo guanti ginocchere e casco)
Old 07-04-2004, 11:59   #5
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Re: Mi sono cagato in mano :D

alla tua età dovresti sapere che ci si pulisce quando si ha finito, non durante
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 12:05   #6
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Comunque non penso mi sarei fatto malissimo, probabilmente solo un bel volo con atterraggio un po' duro (ma avevo guanti ginocchere e casco)
diciamo che se fossi riuscito a spiccare il volo molto probabilmente saresti atterrato di schiena (come successe a me molti anni fa con la bici) e quindi saresti potuto atterrare su qualche pietra e magari romperti la schiena e rimanere paraplegico. Non di scherza con queste cose. C''è l'hai il paraschiena?

Ma più probabilmente saresti rimasto incastrato con gli zebedei sul manubrio. Vedi tu cosa è peggio.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 12:07   #7
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Il paraschiena ce l'ho ma non lo stavo usando perchè sapevo che non sarei andato troppo forte, lì sono solo stato un idiota, comunque quelli che ho visto volare come dici tu di solito li ho visti atterrare di pancia... dipende dal momento in cui ti stacchi dalla moto credo.
Old 07-04-2004, 12:31   #8
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da sequel

Ma più probabilmente saresti rimasto incastrato con gli zebedei sul manubrio. Vedi tu cosa è peggio.

mi lo sono immaginato con gli zebedei attacccati al manubrio...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 12:44   #9
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
"mi sono cagato in mano..."

E io che pensavo a qualcosa tipo "fetish"

Han Solo come fa la tua moto? MMMMMMMMM....
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 12:53   #10
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Si, ma alla fine non ti sei cagato in mano realmente, il thread così perde di valore
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:20   #11
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Mi sono cagato in mano :D

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
... lo porto in campagna per fargli vedere dove vado di solito a divertirmi,
Dove dove??

Sai son di Burbanè !

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:23   #12
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

La zona dove vado di solito per star tranquillo è a sud di novara, oltre il torione verso monticello e quei paesi la, è pieno di campi e stradine senza cose allucinanti ma ci si diverte abbastanza (si può andar forte)... altrimenti vado dalle parti del lago maggiore e lì però più per girare perchè non vado spesso e quindi mi tocca tenermi calmo in sella
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian