|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
[HUAT] Lancia Beta coupé
esperti che mi dite di questa macchina? Ho visto alcune foto, e mi sono innamorato della terza serie. Come va? E' difficile da trovare? magari se questa estate faccio qualche soldo e ne trovo una me la compro...
Ultima modifica di Espinado : 02-04-2004 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: [HUAG] Lancia Beta coupé
Quote:
Non ti so dire molto del coupé, ma ho usato per qualche tempo l'hpe aspirato (c'è una versione più recente che montava il "volumex") 2000cc. Una gran macchina anche se i consumi non erano proprio contenuti.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diciamo da 25 anni, cosi' se dovrei pure poterla assicurare come macchina storica, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cambia il titolo dle topic:non è all'HUAG che è rivolto l'argomento,bensì all'HUAT(HW Automotive Team)
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Mio padre prima che nascessi io aveva il 1600. Ne era entusiasta sotto tutti gli aspetti. Poi è arrivato il qui presente figlio rompiballe, che insieme alla mia mammina rompiballe che voleva portarsi sempre dietro la vasca da bagno per il figlioletto che doveva essere sempre tanto pulito, ha costretto quel poretto di mio padre a vendere il coupé e farsi la berlina, che faceva proprio cac@re.
Il potere delle donne e la rottura di scatole costituita dai figli è la leva che fa muovere il mondo, c'è poco da fare! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho cambiato il titolo, ma sembra non si noti...
il mio problema è che quella macchina dovrebbe fare su e giu' da milano una volta ogni tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.