|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
aMule 1.2.6 e file > 2GB
Salve a tutti, ho installato sul pc da download, equipaggiato con Slackware 9.1 e kernel 2.4.25, aMule 1.2.6.
Il programma è una roccia, dura giorni senza crash! A volte mi dimentico di averlo attivo... Ho un problema: se provo a downloadare un file di dimensioni superiori a 2.01GB mi da parti corrotte a non finire e non si schioda da 2.01GB! Ho provato la versione 2.0rc1, che porta avanti il download, ma ahime crasha sistematicamente... C'è una soluzione alla versione 1.2.6, in attesa della 2.0 final? Grazie... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Probabilmente stai scaricando il file su una partizione ext3 (o ext2). Questa ha il limite massimo di file a 2Gb se vuoi utilizzare file + più grandi ti consiglio reiserFS: arriva fino a 4Gb.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No sia su ReiserFS che su etx3 è la stessa cosa!
![]() Consigli a riguardo? Utilizzo Slackware, non è che è dovuta a quest distribuzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tranquillo, la tua slack è perfetta. Si tratta di una limitazione di amule, gli sviluppatori sembrano saperlo e sembra ci stiano lavorando. Più di così non so.
Io per i file più grossi di 2 giga uso eMule+wine, e funziona tranquillamente. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie...
Provero' anch'io eMule + wine... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.