|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: livorno
|
LIVORNO-PISAPortatile toshiba 1670 cds
3386710722 PC NOTEBOOK TOSHIBA SATELLITE 1670 CDS lo vendo a 280euro Schermo:LCD 12,1" DSTN (matrice passiva). CPU: CELERON 550 RAM: 32MB, espandibile fino a 160 MB. HDD: 6 GB. CD 24x integrato. Floppy: 14,4 MB integrato. Modem: modem V90 integrato 56 kbps dati e 14,4 kbps fax. Batteria: ioni di litio removibile, 2.5 ore di autonomia. Dimensioni: 319x239x50mm. Peso: 3,4 kg. Garanzia: 1 anno in europa. Dotato di dispositivo TRACK-POINT COMPRESO DI MANUALI ORIGINALI ;MANUALE WIN98,Garanzia italiana ed internazionale Compresi CD sistema operativo e cd di ripristino,compreso adattatore corrente lo vendo e me ne separo malvolentieri dopo che mi hanno regalato un altro portatile,il Toshiba ha come unico difetto la scarsa durata delle batterie per cui ha poca autonomia,si tratta comunque di pc tenuto ottimamente mai caduto sempre conservato nel box di plastica Pagato Prezzo 2.499.000 compreso di iva il 9/10/2000 Sistema Operativo:windows 98 Peso: buono Trasportabilita': buona Periferiche Integrate: floppy 3,5, cd-rom, modem Mhz processore 475 inetl CELERON Mb RAM 32 Qualita': buona Servizio Assistenza: molto buonaPC NOTEBOOK TOSHIBA SATELLITE 1670 CDS francesco luparini [email protected] Ultima modifica di mclore : 03-04-2004 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Viareggio (LU)
|
interessato.
Volendo vengo a Pisa a prenderlo... ma il prezzo è un pò trattabile? Mau |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
trattabile
ma ti posso scontare...massimo arrivo a 260!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non ho capito una cosa: la batteria regge o no? 2,5 ore in origine o adesso? Ha la scheda di rete? avresti un link del portatile per vedere bene le caratteristiche? ...cmq non ha difetti da quel che ho capito...
Fammi sapere. Mau |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dammi la tua mail..non ho mai capito come
si fa ad infilare una foto in 'sti post,così ti mando una foto, la batteria staccata dalla corrente regge adesso 20minuti,all'inizio reggeva 2 ore. la scheda di rete non ce l'ha,però è predisposto per metterci la scheda. il portatile è perfetto dentro c'è tutto office 2000 prof. Non è mai caduto,non ha un graffio,l'ho tenuto come una cosa santa!
"Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande" Ultima modifica di mclore : 03-04-2004 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hai un messaggio privato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
il notebook è sempre disponibile?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
il 14
il 14 aprile dovrei incontrarmi con mauruzio il ragazzo che, come vedi, mi ha contattato.Nel caso all'ultimo si tiri indietro ti tengo presente
ciao francesco p.s. bellina davvero la tua barzelleta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.