|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: L'Aquila
|
Possibile scherzetto da parte di fastweb!!!
Ragazzi voglio iniziare questa discussione per riuscire a capire se il mio dubbio su Fastweb è fondato.....
Allora circa una settimana fa il ragazzo di mia sorella (che lavora con fastweb) chiama mia sorella dicendogli di chiamarmi e di farmi scollegare subito il mio client P2P perchè avevano la finanza in azienda che stava facendo dei controlli. Tutto questo dopo la chiusura del portale Enkeywebsite. Da circa un paio di giorni il mio pc con linea fstweb non riesce più ad accedere alla pagina di Sharereactor (www.sharereactor.com). A questo punto la domanda sorge spontanea........per caso fastweb ha deciso di collaborare con la finanza e cerca di occultare tutti i siti di link P2P??? Aiutatemi a risolvere questo giallo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Beh, non e' certo occultando siti che fw aiuta a "sconfiggere" la pirateria!!!!
A parte che a me sharereactor non funziona nemmeno dall'universita' (non e' rete fw ed e' una 10 Mbit), ma circa 3 giorni fa mi sono connesso allo stesso da casa (adsl fw!). Per me ti ha anticipato il 1o di Aprile! CIAO!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
ho alice e sharereactor non funziona neanche a me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Possibile scherzetto da parte di fastweb!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Si ma ripeto...chissa' che cosa avevano combinato!! Cioe', dubito che ne prendano uno a caso! E credo anche che per farsi dare un mandato di perquisizione ci voglia ben piu' di un:
potrebbero essere persone che non si comprano i cd di musica, o che scaricano programmi coperti da copyright! Dai su... E' come dire che la polizia stradale da oggi in poi si mette a fermare tutti i motorini per vedere se sono modificati...cioe'...finiscono nel 2020!!!!
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
come è finita? devi pagare farti qualche mese di carcere? come funge?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
guardate che quel verbale è un fake....è un pezzo che gira...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: on the net
|
è un fake?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Gubbio(PG)
|
we bello fake, carino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
si è da un pezzo che gira...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
![]() ![]() ![]() ci hai fatto il pesce d'aprile !!! chissà quanti si sono cagati sotto ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.