|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ERRORE: " Scrittura rimandata ...........
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post !!!!!!!!! Come potete leggere qui sotto, ho HD sul pc. quello + vecchio il quantum è il primario con il s.o. XP, l'altro è sul secondario come zona di copiatura dati....... Il problema che noto spesso è che se provo a copiare dei file sul Maxtor, a volte non succede nulla e la copiatura è ok, altre invece mi appare il messaggio: " Scrittura rimandata per un problema I/O........" oppure: " Impossibile salvare i dati su F ( il Maxtor !! ) per un problema I/O !!!!!!! Premetto: l'HD è stato acquistato nuovo e non ha subito grosi stress i cavi sono da 80 pin a volte riesco a installare giochi anche molto grandi il problema non è continuo però quando si verifica, l'unità F non è più accessibile e per "rivederla" devo spegnere totalmente il pc xchè se lo riavvio e basta, al boot del sistema l'unità non viene visualizzata nell' elenco delle periferiche....... HELP !!!!!!!
NB: DELL Studio 1747 Core™ i7-720QM + ATI Radeon HD 560v 1 GB + Memoria SDRAM DDR3 DUAL CHANNEL da 4.096 MB [2x2.048 MB] 1066 MHz + HD 500 GB SATA (7.200 rpm) + LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL + Windows® 7 ULTIMATE EDITION 64bit PC: INTEL DQ45EK Sk775 + INTEL X4500HD 512 MB + INTEL 5200E DUAL CORE 2.5GHZ 800MHZ + 2GB SDRAM 800 MHz. + WINXP PRO SP3 Vers. 02.10.08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
stesso mio problema con un sata da 120.... e devo dirti che dopo averci passato nottate a fare tentativi sono stato costretto a farmelo cambiare.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.