|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
[napoli] sodimm x portatili
VENDITA RITIRATA
salve vendo per conto di un amico 2 sodim marca asus pc 2700 da 256mb le ram sono garantite direttamete da asus per altri 2 anni e 10 mesi le vende causa espansione,porta il pc dai 512 attuali(le dimm di cui sopra) a 1gb 300€ entrambe in vendita anche su altri forum saluti
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... Ultima modifica di giulyus : 23-04-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo mi è stato comunicato dalla persona che se le vende
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok quelli originali asus costeranno di più, però chi va a spendere 300 euro per 2 banchi che volendo li prende a 80 nuovi anche se non originali ma comunque perfettamente funzionanti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai qlc link per vedere i prezzi e me lo posti magari mi fai un piacere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho controllato ora è il prezzo è un pò salito rispetto all'ultima volta che avevo visto io...cmq sono a 63 euro adesso le twinmos pc2700 (fonte itslogic) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio ritirare la vendita prima di fare una gran figura di... saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.