|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
asus p4c800 p4 3.0GHz 2x512Mb Kingstone prestazioni di un pentium ad 1Ghz
Ciao a tutti,
ho un problema grave.. qualcuno mi puo' aiutare?!? Ho comprato la settimana scorsa un processore boxed intel pentium 4 3.0GHz, scheda madre asus p4c800 deluxe, e due moduli da 512 mb ddr 400 (1GB) della kingston configurati in dual channel. Il problema è che con i benchmark ottengo risultati pari ad un terzo di quelli che dovrei ottenere dagli indici di riferimento.. addirittura in applicazio di benchmark 3d tipo 3dmark.. quando testo la velucità della cpu mi si spegne la macchina (non sempre).. tutti i software pero' mi rilevano processore corretto e velocità corretta.. qualcuno a qualche idea?!? Grazie a tutti Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmmm
forse c'è qlk prob di incompatibilità con le ram...... hai provato a cambiarle? a temp come stai messo? BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma.. sul radiatore segna 37 gradi circa..
ma come e' possibile che la cpu vadas cosi' lenta.. e pure la larghezza di banda delle ram.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
può essere ci sia qlk prob di comp tra le ram e la mobo
per fare na prova provale in sigle o con altra marca..... hai messo l'ultimo BIOS??? da bios attiva anke l'acceleration mode BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
che alimentatore hai??
prova altre ram se puoi
![]() |
#6 |
Junior Member
|
stasera provo..
porto anche un p4 2.4 533.. cosi' isolo il problema.. spero sia solo problema di ram.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.