|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12066.html
nVidia si prepara a lanciare un update del proprio chipset per processori Socket A, grazie ad un nuovo south bridge con integrato un controller Serial ATA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
bene, ma dovevano svegliarsi prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Male! In pratica si scende a dei compromessi: o audio o serial ata... Meglio Via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
In effetti...potevano far direttamente la revisione "final", il socketA si sta avviando al declino (anche se rimarrà disponibile per parecchio tempo ancora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
È una notizia strana: non integra più l'audio (e questo potrebbe voler dire indirizzare queste schede madri verso un uso da ufficio). Apporta novità prestazionali su un chipset che fra poco uscirà dal mercato, e dunque è vero che non uscirà dal mercato così presto.
Boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
socket A camperà ancora x diversi anni...ci sono milioni di proci in giro con quel socket e qiundi ci sarà ancora molto mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mah.. io ho appena preso la a7n8x-e deluxe al posto della vecchia kd7-r (quindi cn audio integrato via schifoso) principalmente x il soundstorm..
credo cmq sia per non rendere il sb troppo complicato o mantenerlo pin-to-pin compatibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il socket A andrà avanti finche ci sara' produzione di processori per socket A, ma non appena decideranno di partire soo con la serie 64, tutto cesserà. E' probabile che la produzione continuera' finche' sara' ecnomicamente conveniente, e dubito che lo sia ancora per moltissimo tempo, penso che entro un anno la serie Athlon a 32 bit sara' finita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'nforce 2 si avvia alla pensione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
che palle già si parla di pensionamento dell'nForce2, ma se è uscito poco più di un anno fa...
personalmente penso di prendere l'A64 nel 2005... il Barton ora come ora ha un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, specie se overcloccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Almeno L'Nforce2 é ancora vivo...
Via al contraio ha abbandonato da tempo la Piattaforma AMD per quella Intel, solo adesso presenta un chip set dual channel per L'Athlon... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
buona notizia, tanto penso che gli amanti dell'audio si comprino qualche super scheda ad hoc
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
A me sembra un'ottima idea quella di non includere il chip audio visto che produttori come Creative o Terratec si avviano sempre di più verso soluzioni esterne che notoriamente subiscono meno interferenze tipiche di connessioni su slot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
infatti, tanto chi ha certe esigenze non va troppo al risparmio... una scheda esterna con connesisone firewire a via, 50MB/sec di banda e limitato uso di risorse.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
se volte l'audio avanzato compratevi una scheda audio con le p*lle!
E mi sembra anche abbastanza chiara.. Mi fa anche un pò c*g*re l'idea di avere una scheda madre che ha dentro scheda audio e scheda video integrata.... Meglio il supporto al Serial ATA firewire e lan integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.