|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salice(LE)
|
Programma per tagliare divX
Sono alla ricerca di un software che mi permette di tagliare un divX selezionando il punto in cui tagliarlo in base al tempo e non in base alla dimensione in mega del film...grazie anticipatamente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
Credo che Virtualdub ti possa servire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
..a proposito...
ciao,
si' virtual dub è sicuramente quello che fa a caso tuo... ma una domanda a Raska: sai se con VirtuaDub si puo' aggiungere un'immagine alla fine o all'inizio di un divx? Per esempio un'immagine del tipo "fine primo tempo" o "inizio secondo tempo"... Come si fa? sai altrimenti con quale prog. posso farlo? thanks MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Potrebbe essere possibile anche con virtualdub... con qualche filtro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
...
possibile che a nessuno di voi è venuto in mente di mettere un'immagine tipo "fine 1° tempo" alla fine del primo cd di un film divx?
non ci credoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
Mi dite se...
Sembra che questo virtualdub posso fare praticamente di tutto, ma....
NON RIESCO AD USARLO ! E' TROPPO COMPLICATO PER ME ! Anche le cose piu' semplici, tipo unire due filmati, non riesco a farle. Sapete per caso se esiste qualche manualetto che spieghi come usare vdub ? grazie in anticipo !
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.