|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Berghem
|
Scheda TV-radio digitale
Mi servirebbe un'informazione...
Sono alla ricerca di una scheda TV-radio DIGITALE (Segnale DVB & DAB) Ho visto parecchi modelli di tutti i prezzi, dalle 80 alle 400€, ma, aquanto sembra, nessuno combina TV e radio nella stessa scheda... Qualcuno conosce qualche scheda o modulo usb che combini entrambe le cose? Aspetto qualche consiglio ![]()
Macbook Pro 15" - i7 2.2GHz - Radeon HD6750M - Antiglare \\\ Phonic Helix Board 12MKII Mediacenter: Shuttle SG33G5M - E6550 - Radeon HD4550 Ultima modifica di gamby : 22-03-2004 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Vediamo se ho ben capito cosa ti serve:una skeda che ti permetta di vedere sul pc tv\radio dal satellite?
Se si ti basta una skystar2! Non costa molto ed buona! ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NO... non la tv satellitare ma il digitale terrestre!!!!
Non so se ne hai sentito parlare... cmq fanno anke la pubblicità, sia in tv ke alla radio
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si, conosco il digitale terrestre...ma non so di skede per pc che lo supportino! ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io so ke ne esistono...
Le producono svariate case, come la avermedia, la bosch o addirittura la chaintech... Quello ke mi domandavo è se ne esistono del tipo TV+radio ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.