|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
riviste di computer grafica
perdonate ma non ne ho mai viste in edicola, o, se c'erano, non ci ho fatto caso.........
sapreste consigliare qualche rivista per chi è alle prime armi? o è meglio affidarsi a tutorial vari sparsi per la rete? grazie e ciao! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Re: riviste di computer grafica
Quote:
quà Avrà tanti difetti ma è l'unica rivista che io conosco e acquisto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
se usi Corel Draw non hai che una scelta: Grafica e Digital foto "Corel Draw Tecniche avanzate" è in edicola l'ultimissimo numero, con la trial di Corel Draw 12 e un tutorial molto bello su un telefonino nokia 6820, ricostruito completamente in vettoriale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in verità a me piace molto come programma maya, che mi sembra un po snobbato da cg.
![]() ditemi che mi sbaglio ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Quote:
![]() Da che io ricordi non sono mai stati inseriti dei tutorial relativi a questo software, sono più che altro indirizzati verso 3D Max e Lightwave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
certo che considerare meno maya ....mi sembra un po un crimine !
![]()
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Computer Arts
è un'ottima rivista a mio parere. Io sono abbonato alla versione inglese, ma ce n'è anche una italiana. Parla di grafica sia 2D che 3D con numerosi tutorial. Escono anche dei numeri monografici su un programma specifico. Poi ci sono Computer Graphics e Computer Gazette Per il 3d è molto bella 3D World ma è sempre in inglese. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prendo solo cgt&a
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.