|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Mozilla 1.6
Ho appena scaricato e installato questa versione di mozilla sulla mandrake.
1 Domanda: La versione italiana? se in preferences -> languages metto l'italiano non succede niente... 2 Domanda: Qualcuno ha idea del perchè se tento di aprire una seconda finestra del browser mozilla (avendone già una aperta) o una finestra di mozilla mail mi spunta la finestra in allegato? Se seleziono il profilo e do start mozilla compare una pop-up "Mozilla cannot use the profile 'paolo' because it is in use" . Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
|
1. L'opzione che stai selezionando non si riferisce all'interfaccia ma alle preferenze del browser: in particolare a che lingua preferisci nei siti (se sono disponibili in più lingue).
Per settare l'interfaccia vai su Appearance->Languages/Content e seleziona la lingua nei box. Se l'italiano non c'è scaricalo da: http://www.mozillaitalia.org/ 2. Prova a rimuovere la cartella di Mozilla dalla tua home page (si chiama .mozilla) e vedere se cambia qualcosa. Forse fa un po'di confusione con i profili, accessibili da Tools->Switch Profile...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
2) Perchè c'è differenza tra aprire un'altra finestra del programma e aprire un seconda volta lo stesso programma
![]() Se, ad esempio, apri un link col tasto destro del mouse facendo "apri in una nuova finestra" non dovresti avere questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
2) Hai installato la versione tar.gz? Se è così prova a seguire questo trucco (che ti copio-incollo dal mio sito: www.volalibero.it/mozilla.html ):
Quote:
Ciao, Mike
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Grazie a tutti!
Quote:
Ho installato la versione "mozilla-i686-pc-linux-gnu-1.6-installer.tar.gz" Adesso provo a fare come dice Mike Vargas! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.