|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
[TO]Cerco processore
Ho un muletto-portatile che monta un k6-2 300, volevo qualcosa di meglio , quindi se avete da un k6-2 450 in su, o meglio un k6-3 (dovrebbe essere compatibile, no?), fate pure le vostre offerte!
Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
K6 2 però a 400mhz...
Ultima modifica di Luckyy : 09-04-2004 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
k6 III a 450??
ma quelli da portatile non sono uguali ai desktop o si??
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 09-04-2004 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco, questo già mi andrebbe bene. Sì, sono uguali, anche se i k6-3+ erano quelli ottimizzati per portatili, ma quello che ho io adesso è un k6-2 normale. Faccio una piccola ricerca per vedere se lo supporta e ti dico! Ha il bus a 100? Moltiplicatore 4.5?
Ciao!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Azz... Gli stro**** della fujitsu mi hanno detto che essendo un prodotto molto datato non hanno queste informazioni. Su internet sono riuscito a trovare una pagina con i settaggi dei jumper, dove si parla massimo di un k6-2 400... Magari se eri di torino si poteva provare, ma preferirei non rischiare...
Grazie lo stesso!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
di nulla. ciao ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
io ho 3 k62 400. se interessano a qualcuno...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Visto che sei di Pinerolo, se qualche volta passi da torino potremmo provare se funge nel mio portatile... FAmmi sapere anche quanto vorresti!
Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.