|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
annunci erotici
Sono M, 29 anni, laureata, non libera e vivo in Lombardia. Sarei interessata a conoscere uomini maturi, innanzitutto via e-mail e poi chattando anche con webcam. Le cose che mi intrigano sono: S/M soft, pissing soft, scoregge (non sono in molti ad avere questa perversione, o semplicemente non escono allo scoperto??), leccate di piedi, penetrazioni con mano, sesso anale graduale, e soprattutto turpiloquio. Cerco maschi con le seguenti caratteristiche: colti, intelligenza medio-alta, età tra 45 e 55 anni, altezza non meno di 1.78 cm (io sono alta), robusti, non grassi, non glabri, senza baffi né barba, non calvi, belle mani e bei piedi (che leccherei volentieri), ca**o grosso (possibilmente largo) molto resistente. Dev'essere parecchio disinibito verbalmente e sessualmente un toro da monta. Come carattere lo voglio paziente ma determinato, che sappia guidarmi con fermezza, in quanto sono curiosa ma a volte un po' timida. Ho bisogno di un vero maschio con polso. Non escluderei un gioco di 'sottomissione psicologica' nel caso in cui trovassi un vero porco con la voglia di fare di me la sua cagna. In ogni caso, anche lui dovrebbe desiderare di prestarsi alle mie voglie, e quindi provare di tutto. Risponderò solo a messaggi con fotografie a viso scoperto (occhi ben visibili), per una prima selezione non sono richieste parti intime. In caso contrario verranno automaticamente cestinati. Non sono interessata a incontri reali immediati, né a contatti telefonici, quindi evitate di mandare i numeri. Se non condividi i gusti descritti sopra o non corrispondi alle mie esigenze, non scrivere. Sono molto selettiva M.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
e te come ce sei capitato a légge certa robba?
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: annunci erotici
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A volte gli esseri umani sono peggio delle bestie, quasi mi vergogno a farne parte.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
cmq capisco tutto ma le scoregge no dai!so malati!
alexis io li cerco st'annunci ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: annunci erotici
Quote:
![]() Commento serio: sta ragazza ha seri problemi psicologici... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Re: Re: annunci erotici
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
"ciao sono fabio da roma e sono come da tuoi requisiti richiesti; ho da farti una domanda: -come facciamo per le scoregge?" vojo vede che me risponne ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Le diamo l'indirizzo di Francesco! ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ma credete veramente che sia una femmina?
ma dai... se proprio dovesse essere "donna" sarà una zoticona butterata.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sesso anale graduale
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: annunci erotici
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.