|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
6 MARZO 2004 A SIENA PARTE SECONDA : 9° CENA TOSCANA ...fase finale
By GYXX
==================================== Ok, ripartiamo da qui dato che nel vecchio 3D http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 eravamo arrivati pericolosamente vicino al limite dei 400 post/20 pagine x 3D N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO. Venghino siori e siore Venghino Ci apprestiamo ad approntare la sseconda parte della nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade ..... .... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare ![]() In questo caso appare già evidente una ampia rappresentanza Umbra ... Anche gli astemi sono graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi ![]() Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie, anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica ![]() Detto questo, vi ribadisco che sono l'organizzatore di questa nuova puntata, e la cena si dovrebbe tenere Sabato 6 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena, a meno di gravi calamità naturali. Originariamente previsto per sabato 13, l'evento è stato anticipata di una settimana x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), ma anche all'anniversario Teogros e compleanno Ufobobo. Ovviamente anche stavolta sarà officiata la ![]() ![]() Menù confermato menù X CARNIVORI comprende : - antipasti misti (Crostini e VERDURE FRITTE) - 2 primi (pappardelle al ragù di cinghiale* e pici ai porcini) - Tagliata di chianina (di loro alevamento* ) su letto di rucola. - Grigliata mista - Patatine fritte e erbetta x conigli (Aka : insalata ) - Dessert - Caffè - Ammazzacaffè del locale - Vino ILLIMITATO (ottima qualità) - Acqua illimitata *carni e parte dei salumi sono di loro macellazione X gli erbivori si arrangia qlkosa sul momento x accontentarli, oltre ad aver sacrificato gli affettati x le verdurine fritte (che saranno zucchine, MELANZANE, ecc ecc.) Il tutto viene 25 Euro a testa ![]() N.B. ribadisco che in quel posto non conoscano altra porzione al di fuori dell' abbondante ![]() eppoi ... eppoi ci sono un paio di sorpresine mica male che xò un posso ankora dirvi, sennò che sorpresine sono ??? Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 23:16 del 05Mar04) : - Io e DaNNiela ![]() - Bluelake ![]() ![]() - Max2 - roby1483 - maccioni + figlia e marito e forse signora - teogros e bimba come previsto ci bidonano ![]() - Lupellox85 arriva a grande richiesta ![]() - marall + Angela ![]() - Tancrozio + 3 - Pow - Wagen - BadMirror - BloodFlowers - Fazer_Beam - MM (col rango di co-organizzatore ) - Mensanino e Camilla ![]() - giovatech - giorgioprimo + Sonia - 5m0k1ng al 100% SbaBBaro Umbro - mix85 non viene SbaBBaro Umbro - -Crissina- un viene - alimatteo86 cerca un passaggio - alegallo e Rosita ![]() - edivad82 e Andrea Bai + 1 amico ![]() - Giovamas + Cinzia un gli danno le ferie - Special lo raccata blue poi bisogna scarrozzarlo x Siena ma alla fine viene - Mia collega Tot . 33 papabili ( 30 sicuri confermati + 3 insicuri + 7 fra bidonari, malati e assenteisti +1 che cerca disperatamente un passaggio ) Volevate poi le immagini del ritrovo ?? Ecchivele Qui è dove ci ritroveremo, orario 20:00 L'itinerario rosso è quello dal raccordo siena-firenze al punto di ritrovo. L'itinerario verde è dal punto di ritrovo al ristorante. Il ritrovo è nel piazzale/parcheggio davanti al bar "Dreamcafè", e al Circolo Arci di Fontebecci. L'orario previsto è le ore 20:00 Il parcheggio è immediatamente prima dell'ingresso al raccordo siena-firenze (direzione firenze/grosseto). ![]() Dal ritrovo si riparte prendendo l'itinerario verde e si prosegue per 4 km complessivi inserendoci sulla Cassia come da mappa seguente. L'orario delle "ripartenza" x il ristorante è previsto x le 20:15 ![]() L'inizio della mangiata è invece previsto per le 20:30 Ciao ciao GL ===================================== |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riprendiamo qui per le ultime comunicazioni ed eventuali aggiornamenti sulla viabilità
Sto scaldando il motore.... del resto è un diesel... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io sono in partenza, mi manca da fare la borsa e andare a prendere denny
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() Magari te che puoi metti un post alla vecchia discussione con un link a questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciapps, qui l'unica cosa che un s'è trovato son le bandierine ![]() ![]() ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Foligno
|
Quote:
![]() vado a famme la doccia va ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se controlli, vedrai che ho messo il link in PRIMA e ULTIMA pagina.... ![]() ...ed ho modificato anche la signature.... ![]() Ultima modifica di MM : 06-03-2004 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
beneeeeeeeeeeeeee
a quanto vedo e sento siamo tutti pronti con i motori e le ganasce riscaldate x l'evento ci vediamo stasera ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora io parto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Finalmente ci siamo!!!!!!
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao..io adesso sto per andare a Firenze e poi a Prato..spero di fare in tempo per quell'ora..con la mi' citta ed altri ragazzi..non sarà on line..contatto via cell mensanino per fargli sapere..ovviamente non credo che qualcuno mi aspetterà..
![]() Il posto cmq lo conosco..spero di potercela fare a tornare.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
okk....
Quote:
vedo ke mi stai copiando con le faccine eeh?? ![]() ora vengo di la e tu vedi... ![]() vabbeh....prima xro vado a docciarmi ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Vedo che il carrozzone sta partendo
![]() ![]() .... io intanto ho aggiornato la sign col link alla discussione giusta ![]() ![]() chi gli necessita un cell. x contattarmi lo chieda entro le 5, dopodichè penso che non sarò più on line manco a tratti ![]() ciapps Gyxx P.S. GLI AIRONI VOLANO ALTO E LUNGO ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Quote:
già fatto, ma niente da fare Quote:
Bè io la porto, poi vediamo. A stasera al ritrovo per l'aperitivo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.