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Old 13-03-2004, 22:55   #1
SoulMan
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Giochi incompatibili con l'AA?

XIII e Princes of Persia danno problemi garfici con l'AA attivo?
qualcuno sa fare chiarezza sullo stato attuale dell'AA in Splinter Cell?
alcuni dicono che ora funzioni con le ati altri no
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Old 13-03-2004, 22:58   #2
TheRipper
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Da quel che ne so con Splintercell l'AA non funge sia con Ati che con nVidia.
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Old 13-03-2004, 22:59   #3
Thunder82
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XIII non da problemi
PoP dà problemi (acqua fosforescente)
Splinter Cell non lo applica
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Old 13-03-2004, 23:46   #4
Mostro!!
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Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
XIII non da problemi
PoP dà problemi (acqua fosforescente)
Splinter Cell non lo applica
Esatto....

sono tutti figli di mamma Ubisoft che evidentemente ha problemi coi filtri
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oramai non gioco più a un c...
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Old 13-03-2004, 23:49   #5
Valerio081
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Anche il demo di FarCry non li applica(se settati dai driver)
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Old 14-03-2004, 08:37   #6
ShadowThrone
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Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
a me Halo da questo problema con l'AA impostato dai driver.
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Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
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Old 14-03-2004, 09:13   #7
Lotar666
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come nn si applica in farcry ma se io lo ho settato a 4xs e mi funge da paura io ho una 4800 3,3 ns
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aiutateci ad espandre il nostro forum
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Old 14-03-2004, 09:40   #8
Mostro!!
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L'Avatar di Mostro!!
 
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Originariamente inviato da ShadowThrone
a me Halo da questo problema con l'AA impostato dai driver.
Halo non supporta nessun tipo di AA, c'è scritto nel readme
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Old 14-03-2004, 09:51   #9
ShadowMan
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Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Halo non supporta nessun tipo di AA, c'è scritto nel readme
Però le prestazioni diminuisco sempre..anche se non applica AA!!!

Empire Earth non mi parte quando attivo l'AA dal menù catalyst!

Poi se ben ricordo se attivi l'AA in SplinterCell dovresti avere dei problemi con gli effetti di luce....

Ciao.
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"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
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Old 14-03-2004, 10:17   #10
Sorlo
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L'Avatar di Sorlo
 
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Città: Brescia
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se ben ricordo in splinter cell l'AA veniva applicato ma le fonti di luce in pratica non venivano mai oscurate (tutto il resto diventava "trasparente")
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La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
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Old 14-03-2004, 13:21   #11
Thunder82
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Originariamente inviato da Lotar666
come nn si applica in farcry ma se io lo ho settato a 4xs e mi funge da paura io ho una 4800 3,3 ns
con le nvidia funziona. Ma immagino che con 4xs ti andrà se va bene a 1fps...
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Old 14-03-2004, 13:37   #12
R@nda
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Originariamente inviato da Thunder82
con le nvidia funziona. Ma immagino che con 4xs ti andrà se va bene a 1fps...
Sulla 5900XT@Ultra con un AA 2x e AF 4x va bene in 1024 very High.....ma tanto il problema di lentezza in questo gioco non sta nei filtri ma nelle luci dinamiche,troppo pesanti per qualsiasi scheda a quasiasi risoluzione.
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Old 14-03-2004, 13:59   #13
TheRipper
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ma tanto il problema di lentezza in questo gioco non sta nei filtri ma nelle luci dinamiche,troppo pesanti per qualsiasi scheda a quasiasi risoluzione.
Secondo me e' anche la cattivissima ottimizzazione...anche di fuori il framerate e' incostante al massimo e le luci dinamiche non ci sono.
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Old 14-03-2004, 14:33   #14
Mostro!!
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Originariamente inviato da TheRipper
Secondo me e' anche la cattivissima ottimizzazione...anche di fuori il framerate e' incostante al massimo e le luci dinamiche non ci sono.
Anch'io la penso allo stesso modo.....

imho un gioco nel quale gli fps oscillano fra 25 e 100 ha qualcosa che non va
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Old 14-03-2004, 17:35   #15
85kimeruccio
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allora.. come si puo ovviare a spliter cell.. nn funzia l'AA!!! cazzzz

allora tanto vale toglierlo e aumentare i dettagli ke così è meglio o sbaglio?
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Old 14-03-2004, 18:02   #16
R@nda
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Originariamente inviato da 85kimeruccio
allora.. come si puo ovviare a spliter cell.. nn funzia l'AA!!! cazzzz

allora tanto vale toglierlo e aumentare i dettagli ke così è meglio o sbaglio?
Esatto.....togli l'AA e metti in 1280
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Old 14-03-2004, 18:28   #17
85kimeruccio
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caspita.. gia si notano delle differenze esagerate..
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Old 14-03-2004, 21:36   #18
SoulMan
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ma anche nei filmati di MaxPayne2 l'AA non funziona mentre durante il gioco si perchè?
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Old 14-03-2004, 23:02   #19
85kimeruccio
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mi domando xke nn la rendono "disponibile" in certi giochi

ma se nn va l'AA nemmeno l'AF funzia?
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Old 14-03-2004, 23:08   #20
R@nda
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Da quel che ho visto io l'AF ha sempre funzionato in tutti i giochi.....ma credo perchè sia un filtro molto meno complesso dell'AA....

l'AA deve ricavare una media di colore dai bordi dei contorni.....insomma calcolare,diciamo così qualcosa che ancora non esiste.

l'AF deve solo interpolare e mettere a fuoco le texture su una superfice "fissa"

Non saprei spiegarmi meglio...
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