|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 395
|
Giochi incompatibili con l'AA?
XIII e Princes of Persia danno problemi garfici con l'AA attivo?
qualcuno sa fare chiarezza sullo stato attuale dell'AA in Splinter Cell? alcuni dicono che ora funzioni con le ati altri no |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
|
Da quel che ne so con Splintercell l'AA non funge sia con Ati che con nVidia.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
|
XIII non da problemi
PoP dà problemi (acqua fosforescente) Splinter Cell non lo applica
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
Quote:
sono tutti figli di mamma Ubisoft che evidentemente ha problemi coi filtri ![]()
__________________
oramai non gioco più a un c... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
Messaggi: 872
|
Anche il demo di FarCry non li applica(se settati dai driver)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
|
a me Halo da questo problema con l'AA impostato dai driver.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 273
|
come nn si applica in farcry ma se io lo ho settato a 4xs e mi funge da paura io ho una 4800 3,3 ns
![]()
__________________
aiutateci ad espandre il nostro forum www.venusforum.tk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
Quote:
![]()
__________________
oramai non gioco più a un c... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
|
Quote:
![]() ![]() Empire Earth non mi parte quando attivo l'AA dal menù catalyst! ![]() Poi se ben ricordo se attivi l'AA in SplinterCell dovresti avere dei problemi con gli effetti di luce.... Ciao.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Messaggi: 194
|
se ben ricordo in splinter cell l'AA veniva applicato ma le fonti di luce in pratica non venivano mai oscurate (tutto il resto diventava "trasparente")
__________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
|
Quote:
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15251
|
Quote:
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
|
Quote:
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
Quote:
imho un gioco nel quale gli fps oscillano fra 25 e 100 ha qualcosa che non va ![]()
__________________
oramai non gioco più a un c... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
|
allora.. come si puo ovviare a spliter cell.. nn funzia l'AA!!! cazzzz
allora tanto vale toglierlo e aumentare i dettagli ke così è meglio o sbaglio?
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15251
|
Quote:
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
|
caspita.. gia si notano delle differenze esagerate..
![]()
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 395
|
ma anche nei filmati di MaxPayne2 l'AA non funziona mentre durante il gioco si perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
|
mi domando xke nn la rendono "disponibile" in certi giochi
ma se nn va l'AA nemmeno l'AF funzia?
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15251
|
Da quel che ho visto io l'AF ha sempre funzionato in tutti i giochi.....ma credo perchè sia un filtro molto meno complesso dell'AA....
l'AA deve ricavare una media di colore dai bordi dei contorni.....insomma calcolare,diciamo così qualcosa che ancora non esiste. l'AF deve solo interpolare e mettere a fuoco le texture su una superfice "fissa" Non saprei spiegarmi meglio...
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.